@MirkoP ha scritto:

Ciao @POGO 1104 bellissimo veicolo della serie 750. Questo probabilmente non funzionerà per l’annata 1996. 😉 Cordiali saluti, MirkoP

Già, “allora” le BMW erano ancora dei veri e propri “bruciatori di nafta”….. 😉

Ciò non risponde ancora alla domanda su quale anno sarà disponibile l’assurdità del 5G…

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ehi @POGO 1104 Ho ancora il rapporto Netzwoche Swisscom collabora con BMW per “la prima automobile 5G” in Svizzera | Netzwoche la prima frase è già qui ulteriori informazioni: “Con il SUV elettrico iX, la casa automobilistica tedesca BMW ha lanciato sul mercato il suo primo veicolo di serie compatibile con 5G.”

È un articolo nuovo di zecca, solo BMW può dirti se è presente un aggiornamento.

Cordiali saluti, MirkoP

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP

22 giorni successivamente

Ciao a tutti, ho ordinato un altro X5 G05. Anche qui l’opzione E-Sim è già disponibile ma in OS 7 e non OS8. Ciò significa che non sarà supportato?

@cmf

Se @Lilauti65 ha un veicolo con OSx che non è supportato perché necessita di OSy, una richiesta a BMW non cambierà questo, tranne che BMW confermi nuovamente questo fatto.

L’unica speranza che rimane è che la BMW alla fine offra un aggiornamento per i veicoli più vecchi, e poi guadagneranno un sacco di soldi da cose come questa.

3 mesi successivamente

beh, ancora niente dato che il mio nuovo non è stato ancora costruito 🙂

La domanda era piuttosto se posso semplicemente convertire una delle mie 3 SIM extra in una eSIM e poi usarla nella BMW - o ho bisogno di questo abbonamento extra da 10.-

E: sia adesso attraverso un’azienda o semplicemente con abbonamenti privati

5 mesi successivamente
2 mesi successivamente
18 giorni successivamente
2 mesi successivamente
4 mesi successivamente

Sia Swisscom che BMW Svizzera tacciono al riguardo. Vogliono solo aspettare. Attualmente sto portando avanti un’azione legale contro entrambe le società per aver venduto qualcosa che non funziona e per non essersi preoccupato di farlo funzionare.