Blue TV: come definire l'elenco canali personalizzato come predefinito

Ciao a tutti. Ho definito i propri elenchi di canali su Blue TV. Per impostazione predefinita, viene visualizzato l’elenco dei canali Swisscom e posso selezionarne uno personalizzato per sessione. Ogni volta che esco e accedo nuovamente, l’elenco predefinito torna all’elenco dei canali Swisscom. Come posso definire un elenco personalizzato come elenco canali predefinito? Molte grazie a tutti voi.

Migliore.

Mostra lingua originale (Inglese)

Ciao @Flaubeipleil12

Abbiamo fatto alcuni test, ma non siamo riusciti a riprodurre questo comportamento. Anche dopo diversi login/logout rimane l’elenco dei canali personali selezionato.

La tua app blue TV è aggiornata all’ultima versione? Quale dispositivo usi?

Grazie in anticipo per il tuo feedback.

Buon pomeriggio

10 mesi successivamente

Ciao Doremi

Sì, sto parlando di blueTV. E sì, quello che stai descrivendo è esattamente ciò che mi dà fastidio. Pensavo che il mio elenco dei preferiti preferiti dovesse essere in un certo senso memorizzato nel profilo e, quando si accede nuovamente, questo elenco dovrebbe essere assegnato nuovamente. Effettuando nuovamente il login appare però la lista standard di Swisscom.

Meglio, Tommaso

un anno successivamente

Flaubeipleil12 Salve, sono un utente recente di Blue TV tramite il mio nuovo televisore LG e sto riscontrando lo stesso problema: il sistema Blue Tv ritorna all’elenco di canali originale di Blue TV, mentre vorrei definire il mio elenco di canali definito come predefinito piuttosto che doverlo riselezionare ripetutamente. Potete consigliarmi come configurare la mia lista di canali come predefinita.