Pubblicità su Replay il blue TV dal 4 ottobre 2022
Cara comunità,
Replay ha rimescolato le carte sul mercato televisivo. Oggi le interruzioni pubblicitarie vengono saltate quasi sistematicamente, il che causa perdite finanziarie ai canali televisivi. Per poter mantenere Replay, gli attori del settore televisivo si sono accordati su una nuova tariffa comune (TC12) e su nuovi formati pubblicitari per la visione differita (pubblicità su Replay).
Pubblicità su Replay da ottobre
Tutte le emittenti televisive nazionali e regionali, come Swisscom o Sunrise, dovranno attuare questo nuovo accordo entro il 4 ottobre 2022. Inizialmente, la pubblicità su Replay riguarderà solo 19 canali televisivi.
Inizialmente vedrai solo la pubblicità con un TV-Box de Swisscom, poi da metà novembre su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, computer, laptop, Smart TV).
Evita di fare pubblicità su Replay
Per un comfort di visione ottimale su blue TV, Swisscom offre l’opzione Replay Comfort a CHF 6.90/mese per blue TV M, L e X Ciò ti consentirà di goderti Replay senza pubblicità sui 19 canali TV. Potrai comunque saltare la pubblicità sulle registrazioni e sui replay TV e persino saltare i blocchi pubblicitari su un massimo di 80 canali aggiuntivi, il tutto con un solo clic.
Non vuoi preoccuparti di andare avanti/indietro e poter guardare i tuoi film e programmi TV senza interruzioni? Con blue Play puoi guardare i contenuti delle famose librerie multimediali gratuitamente e senza pubblicità.
Per qualsiasi domanda o commento riguardante la nuova pubblicità su Replay, lasciaci un commento. Saremo felici di chiacchierare con te!
Link aggiuntivi
- Domande e risposte sulla pubblicità su Replay
- Funzioni di blue TV
- Scopri di più su blue Play
- Comunicati stampa