@Grenouille

Ciò non cambia il fatto che i canali devono finanziarsi da soli, e così fanno lo streaming, non lo fanno gratuitamente. Quindi guarda lo sviluppo di DAZN in Germania, i prezzi sono improvvisamente raddoppiati. Chi non vuole la televisione privata può rinunciare, i 6,90 franchi sono facoltativi, non vengono aggiunti automaticamente. Inoltre è possibile saltare la pubblicità programmando in anticipo la registrazione di un programma, come avveniva in passato con il videoregistratore, e guardando il programma in un secondo momento.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé


@PTT ha scritto:

D o l intérêt per calmarli con l’attuale iniziativa di signature 200 CHF dopo il fallimento di No Billag dovrebbe essere una buona cosa


La pubblicità Serafe e Replay non hanno nulla a che vedere tra loro.

RTL e SAT1 non ricevono tasse svizzere e se si aggiungessero canali francesi come RTL9 o W6, non riceverebbero nulla neanche loro.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir

Ho notato che per le registrazioni avrete ancora la pubblicità dei 7 all’inizio e in avanti veloce.

Non è specificato per le pause, ma poiché lo avremo dal vivo e in replica, mi sorprenderebbe se lo evitassimo con le pause nelle registrazioni.

Mostra lingua originale (Francese)

@DanielD Ho notato che questo era il caso per le registrazioni che ho fatto in passato, cioè tramite replay. Non l’ho visto per le registrazioni programmate in futuro. Alcune cose ancora non hanno funzionato come avrebbero dovuto durante il test, spero di aver ragione 😀. Vedremo.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Questione di recupero finanziario. Anche in Francia è abolita. Buona fortuna, penso, visto quanto sono stufo.

Sarebbe stato 1× 7 secondi ma cosa succederebbe se ogni volta andassi avanti?! Suppongo che se ci fosse la pubblicità in quel momento, altrimenti no?

Ma programmi come Quotidien non si possono vedere in diretta con 7 minuti di pubblicità, non li guarderemo più affatto….

Davvero qualsiasi cosa, il cliente è davvero più re. Una decisione fantoccio

Mostra lingua originale (Francese)

Andrà anche oltre.

Abbandonare la TV per utilizzare solo lo streaming. Anche a costo di guardare in differita il giornale della SSR dai loro siti.

Perderanno solo clienti.

La pubblicità è diventata così invasiva che ce l’abbiamo già da un bel po’ sui nostri smartphone.

Inoltre, messaggio all’addetto stampa, boicotto qualsiasi prodotto che mi rompa la fresa… Questa è l’unica controffensiva per questi invasori.

Mostra lingua originale (Francese)

Personalmente lo trovo del tutto abusivo, già che pago il canone con Serafe e con un abbonamento con swisscom di 204,60 (tv/internet L/mobile M) non vedo perché dovrei pagare un certo montant oltre a essere in grado di saltare la pubblicità su una registrazione.

Personalmente quando guardo la TV in diretta e c’è pubblicità o salto o vado a fare qualcos’altro in quel periodo, ma dover pagare per non avere pubblicità in un replay è del tutto assurdo o addirittura stupido perché potremmo registrare gli spettacoli prima e andare avanti per non vedere la pubblicità (già con la VHS e poi con il box) perché la pubblicità è/era più che dolorosa per la maggior parte delle persone.

Per me questo equivale a una doppia tassa per i consumatori (Serafe + costi aggiuntivi di 6,90 franchi al mese per poter vedere le registrazioni), non spetta agli utenti pagare la pubblicità che riempie tutti visto il costo elevato degli abbonamenti al vari attori del mercato in Svizzera, ma che i canali si assumano i costi che presumibilmente perdono e che vengono aiutati con il canone e con la pubblicità che inseriscono nelle serie e nei film che non comandano mai l’ora notato.

Perché durante una registrazione devi configurarlo tra 5 e 10 minuti. prima e dopo per avere tutto (film/serie/doc ecc.)

Mostra lingua originale (Francese)

@Heuchiotul30 Oh santo Gesù, tutto questo non ha niente a che fare con Serafe, si tratta dei 19 canali privati ​​di lingua tedesca che non ricevono nulla dalla licenza Serafe. Se non li guardi non ti cambia nulla, è così difficile da capire? O forse mi sbaglio e non sapevo che nella Svizzera romanda ci fossero così tanti appassionati di SAT1, PRO7 o RTL.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

“Se non li guardi, per te non cambia nulla.”

Non so, sta aprendo il vaso di Pandora, si comincia con i canali tedeschi poi faranno altrettanto gli altri.

Ti dico che non si fermerà qui.

Mostra lingua originale (Francese)
5 giorni successivamente

Grazie per la tua risposta riguardo a Serafe, ma di recente ho letto che RTS stava fortemente pensando di unirsi a questo movimento.

Quindi già la pubblicità dà fastidio a gran parte della popolazione, se mettono in atto lo stesso sistema non lo trovo normale l’intero intérêt su replay è proprio per evitare queste pubblicità indesiderate e per eliminarle come quando usavamo un videoregistratore .

Inoltre ai tempi del VHS bastava inserire un codice e la registrazione partiva dall’inizio del film/serie ecc., il blu ci dice che pagando un extra le registrazioni partivano senza pubblicità quindi questo è possibile per molto tempo; ma non abbiamo accesso e dobbiamo programmare le registrazioni per essere sicuri di avere tutto 5/10 minuti prima e se in ritardo 30/1 ora dopo la fine.

Lo trovo un po’ offensivo…

Sinceramente

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao,

È vero che altrove l’erba è più verde, soprattutto perché con gli altri operatori è la stessa cosa. Vedi più caro su Sunrise (7.90.-)

Tieni presente che anche Salt si unirà allo stesso sistema di Replay (niente più Replay per loro a 3.95.-)

Mostra lingua originale (Francese)

@Anonimo

Cosa vede Swisscom in questo? Sarebbe bene riflettere prima di scrivere sciocchezze qui sul forum grazie.
Tutti i fornitori sono interessati dagli stessi aumenti di prezzo**.

Sono stati i canali televisivi a decidere su questo principio, evitando di scrivere qui senza pensare.

Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

Non sono d’accordo con la riflessione.

«Cosa c’entra Swisscom in tutto questo?»

Non rifiutare la cosa.

Potrebbe anche, al prezzo che costa, includerlo nell’attuale pacchetto di riproduzione che non lo ha dato, proprio come il prezzo dei canali.

Piccola parentesi aggiuntiva. Trovo discriminatorio il numero di canali in lingua tedesca rispetto ad altre lingue nazionali allo stesso prezzo.

Mostra lingua originale (Francese)