Non ho mai scritto nulla sulla gratuità!
Però, come ho detto, non mi danno fastidio queste pubblicità, quello che mi dà più fastidio è cos’altro non c’entra con questo argomento, quello che mi dà più fastidio è quanto danno adesso alla pubblicità? Tutti danno la stessa cifra a queste emittenti, quindi è in qualche modo ingiusto che tu debba pagare molto di più, il che significa che incassi? Gli operatori televisivi, a seconda dell’uno, danno di più e l’altro di meno, e così si chiama equità? Non dovresti dire che devi pagare per la riproduzione, perché lo paghi già, perché qualcuno con la riproduzione e la pubblicità, cioè la riproduzione, paghi in qualche modo e con la pubblicità, cosa c’è nel contratto principale, che sarebbe una TV più piccola offerta, non paga per la riproduzione e se non ce l’avesse non verrebbe pagata nessuna pubblicità senza pubblicità (anche se le emittenti fanno pagare la stessa cosa a ogni operatore e non di più) quindi sarebbe senza pubblicità e non solo a pagamento per senza pubblicità, dove Dove va il resto della somma nelle casse del direttore, come con le compagnie di assicurazione sanitaria, quando Berset dice che a causa del Corona non pagheremo più, dopo si diceva un massimo del 6,6%, ora è almeno 10 per cento