Da quando la Billag è finita, trovano sempre qualcosa di nuovo che ci frega, il problema è che questo aumento non arriva al momento giusto, perché tutto diventa caro, solo gli stipendi restano bassi, la pubblicità non mi dà fastidio , quello che mi dà più fastidio è che guardo un film. Una parte è sempre accorciata, così non vedi mai il film intero, e abbiamo già un prezzo per la riproduzione che si paga, ma è nascosto, ma come ho detto, sono non lo pago, e lo farò Probabilmente passerò a Sunrise, non per via dei replay, ma i pacchetti sono più economici e con i pochi canali che ho qui e non su Sunrise, dove non li guardo mai, mi trovo meglio con l’abbonamento più basso e potrei anche permettetevi la riproduzione senza pubblicità «Swisscom è ancora troppo negligente con i pacchetti che mette insieme

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Steureugrib64 ha scritto:

E perché oggi c’è il confronto con gli “altri”?


Perché questo replay TV non è secondo a nessuno. L’alternativa è semplice: niente replay, niente registrazioni nel cloud, niente pause live, torna al tuo registratore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@kaetho ha scritto😛erché questo replay TV non è secondo a nessuno. L’alternativa è semplice: niente replay, niente registrazioni nel cloud, niente pause live, torna al tuo registratore.


Come nei paesi nostri vicini.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Questo è solo fare di nuovo soldi. 6,90 al mese equivalgono a quasi 84 CHF all’anno moltiplicati per x milioni di clienti e il deficit dovuto al passaggio dei clienti alla concorrenza non è più così grande. Se è tecnicamente possibile evitare questa pubblicità forzata, perché non viene offerta come servizio al cliente ma impone invece maggiori costi al cliente? Non è sufficiente pagare molto di più per carburante, elettricità e cibo? Deve essere così anche per la televisione? È un peccato Swisskom: sarebbe stato un bel regalo per i tuoi clienti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Chaupeickeig68 ha scritto:

Esatto, non sono costretto. Ma dovrei pagare per qualcosa che già avevo. Cioè la possibilità di guardare in leggero ritardo e di saltare la pubblicità.


La terza opzione non è menzionata nell’e-mail di Swisscom:

Cosa puoi fare?

1. Utilizza subito Replay TV con brevi annunci pubblicitari durante l’avanzamento veloce su alcuni canali e nelle registrazioni. Ora le interruzioni live sono con la pubblicità invece che con le immagini fisse.

2. Per Replay TV ancora più conveniente puoi scegliere l’opzione “Replay Comfort” a 6,90/mese. iscriviti. Ciò ti consente di saltare interi blocchi di pubblicità contemporaneamente.

3. Elimina i canali pertinenti dal tuo elenco di canali personale. Poi si prende cura di se stesso.

Glotzologo

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @ofaessler

Swisscom è costretta da tempo a pagare la tassa di 2 franchi. Il fatto che non abbia (ancora) addebitato questo importo al cliente non significa che il Betrag sia incluso nell’abbonamento.

Secondo il volantino, apparentemente ci sono 2 diverse tariffe GT:
- per i clienti senza abbonamento Comfort che eviterebbero i canali AD o al massimo tollererebbero la pubblicità in replay, 2 franchi continuano;
- e ora per i clienti che abbonano Replay Comfort CHF 7.

Gli abbonati Comfort devono pagare quasi l’intera tariffa di CHF 7. Non solo il valore aggiunto di 5 franchi per sopprimere la pubblicità replay, ma anche la parte base di 2 franchi, che rimane gratuita per gli altri clienti (spero). Non esattamente giusto.

E: ’incluso nell’abbonamento’.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Anche a me è passata la stessa cosa per la testa. Ecco cosa volevo rispondere all’e-mail (cosa ovviamente non possibile perché non c’è risposta):

Ciao Thomas Buschor

Grazie per l’informazione.
Hai dimenticato di menzionare una terza opzione sotto «Cosa puoi fare»: disdire l’abbonamento con Swisscom (e qualsiasi altro provider IPTV) e solo streaming.
E probabilmente lo farò.

Cordiali saluti

Probabilmente perché prima voglio vedere quanto mi dà fastidio. Dato che la pubblicità provvisoria su YouTube mi dà davvero fastidio, probabilmente continuerò con la risoluzione. Noi clienti abbiamo dovuto accettare molte perdite di servizio negli ultimi due anni. Ad un certo punto, con tutta la comprensione e la pazienza, è sufficiente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stephan_76

Avete ragione, ma visti i prezzi che noi clienti già paghiamo, Swisscom avrebbe sicuramente potuto agire diversamente. Avrebbe potuto lasciare i prezzi degli abbonamenti così come sono adesso per chi vuole Reply Comfort (con i prossimi cambiamenti di abbonamento i prezzi verranno comunque aumentati di nascosto, come sempre e con tutti gli operatori) e per chi non si preoccupa della pubblicità, con i prezzi degli abbonamenti diminuiscono di CHF 7.–, eventualmente anche di CHF 10.–. Sono sicuro che molti clienti avrebbero accettato l’offerta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Swisscom era già più cara degli altri operatori. Ma finora sono soddisfatto della prestazione. Volevo un fornitore svizzero e non… beh. Non sto facendo pubblicità qui adesso. Ma come è stato detto qui. Una volta è sufficiente! In realtà mi aspettavo che Swisscom continuasse a offrire questo servizio gratuitamente ai clienti fedeli. Sia che guardi la pubblicità o (sicuramente) no, Swisscom non ci guadagna assolutamente nulla. Di conseguenza non si tratta altro che di un aumento delle tariffe. In ogni caso, la semplice modifica unilaterale di un contratto esistente è più che discutibile. Non lo accetto. O lascia che ti parlino, oppure… CIAO!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Perdite perché gli abbonati non guardano la pubblicità!?!?! MI DISPIACE, COSA?!?! Nessuno degli abbonati ha chiesto questi contratti pubblicitari. I fornitori ne sono giunti alla conclusione, anche se era chiaro fin dall’inizio che nessuno lo voleva. Altrimenti perché c’era un’opzione per saltare gli annunci? Prima attira le persone con questa opzione e poi addebita delle commissioni. Questo è inaccettabile e anti-cliente. Soprattutto perché la pubblicità diventa sempre più assurda e mendace. Fate pagare chi vuole questa pubblicità. Allora è vero

Mostra lingua originale (Tedesco)

Prima non pagavi un extra per Replay? Ciò significa che lo stai ancora pagando e ora paghi ancora di più Il che è semplice, in realtà paghi comunque un importo per Replay, anche se paghi con la pubblicità, questo è giusto non molto dettagliato, ha affermato. Cosa paghi? Replay con la pubblicità? Riproduzione senza pubblicità? In ogni caso, nessun replay è associato alla pubblicità, cosa ottieni in cambio? Se devi guardare la pubblicità?

Perché comunque dobbiamo guardare gli spezzoni pubblicitari, quindi la riproduzione non aiuta, con la diretta diretta non puoi mandare avanti velocemente solo se la guardi dopo, quindi non ha più senso niente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Le persone possono avere opinioni diverse.

Ma il modo in cui gli individui qui hanno davvero le loro capacità cognitive assolutamente pari a zero è spaventoso. È questo lo specchio della nostra società oggi? È sempre stato così o compare solo su piattaforme come questa?

Ogni argomentazione è inutile. Devo annullare l’iscrizione a questa minaccia…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roman70 ha scritto:

Ma è spaventoso come alcune persone qui abbiano davvero raggiunto lo zero assoluto con le loro capacità cognitive. È questo lo specchio della nostra società oggi? È sempre stato così o compare solo su piattaforme come questa?


È ovunque. Swisscom ha attualmente il maggior numero di clienti in Svizzera, come si può vedere dai post in questo thread.

Sfortunatamente, troppe persone non hanno idea di come funzioni il modello di business delle emittenti di pubblicità spazzatura.

Glotzologo

Mostra lingua originale (Tedesco)