e che dire dei film e degli spettacoli registrati? Voglio dire, negli anni ’80 potevi anche avvolgere il vento, ma ora non è più possibile, è davvero sfacciato

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho appena ricevuto la “newsletter” di Swisscom con la “piacevole” notizia del sostanziale aumento del prezzo di replay.

Limitare l’offerta da un giorno all’altro o pretendere molto di più? Sei pazzo?

È un buon momento per me per controllare di nuovo altre offerte.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@inquisito ha scritto:

Ho appena ricevuto la “newsletter” di Swisscom con la “piacevole” notizia del sostanziale aumento del prezzo di replay.

Limitare l’offerta da un giorno all’altro o pretendere molto di più? Sei pazzo?

È il momento giusto per verificare altre offerte.


alba / Yallo + 7.90

Sale + 6.-

Quickline + 5.-

Fibra7 + 11.-

Telefono + 5.-

Giusto per farti sapere quanto costa saltare la pubblicità per gli altri.

Mostra lingua originale (Tedesco)

A quanto pare c’è solo una cosa da fare: evitare i canali pubblicitari. Su RTL, Sat 1 ecc. è una vergogna che i film vengano interrotti e debbano accettare 30 minuti di pubblicità per un’ora di film (sempre lo stesso circa 3x). Prima guardavo RTL ma ora guardo i canali con meno pubblicità o con la possibilità di riavvolgere in modo da non vedere più queste pubblicità. Le società pubblicitarie sono fastidiose e tendono ad ottenere reazioni negative. Anche le trasmissioni sportive sono sempre più disponibili solo a pagamento. Quindi la TV sta diventando sempre più obsoleta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Zievipru84 ha scritto:

Sempre questi cambiamenti. È disgustoso. E tutto deve sempre essere istantaneo. Non lo voglio. Non ti viene chiesto, lo fai e basta. Basta, anche molti non lo vogliono.


Non lo voglio e non mi piace neanche io.

Il progresso non può essere fermato.
Presumo che questa si chiami evoluzione.
Che si tratti di progresso o regressione 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63

Invece della pubblicità, da oggi abbiamo la televisione lineare come nel 1985. L’abbonamento è decisamente troppo caro!!! Hai difficoltà a iniziare e riesci a portarlo a termine? Oppure come posso avere ciò per cui pago?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Va notato che l’intelligenza media non sta aumentando. Le emittenti private si finanziano attraverso la pubblicità. In Svizzera c’erano lacune giuridiche che hanno reso possibile la riproduzione. Ora sono le emittenti, e non Swisscom & Co, a impedirlo. Se non riesci a sopportare una cosa del genere, ci sono due possibilità: pago i 6-8 franchi alle emittenti, non a Swisscom @ & Co, oppure accetto e non guardo o solo la pubblicità. Le lamentele mi stanno dando sui nervi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Funziona semplicemente in modo disastroso.

Se premete OK quando vedete il messaggio “Salta pubblicità”, vi troverete poi a metà film o già nel programma successivo. Non funziona affatto.

I film in riproduzione praticamente non possono essere selezionati perché dice sempre “Purtroppo il titolo desiderato non può essere riprodotto”. Pochi minuti dopo posso almeno guardare il film.

Caro Swisscom, per i miei 6.90.- non mi fornisci esattamente nulla di utilizzabile. È meglio offrire tali parti gratuitamente fino alla fine dell’anno, ottimizzarli e solo allora spennare il cliente.

Non lo guarderò per 30 giorni……

Mostra lingua originale (Tedesco)

Per noi non superutenti la funzione è già attiva?

Non vedo il simbolo AD su Pro7 (sono in movimento, quindi non il mio Anschluss), né Salta pubblicità è disponibile su Replay.

Durante una prova con registrazione “spontanea” di ieri mattina, salta annuncio ha saltato anche la prima scena dopo lo spot.

Mostra lingua originale (Tedesco)