Riproduci la pubblicità su blue TV dal 4 ottobre 2022

Cara comunità

Replay ha cambiato la televisione. Al giorno d’oggi, le interruzioni pubblicitarie vengono solitamente saltate. Ciò ha comportato perdite finanziarie per le emittenti televisive. Per far sì che Replay continui ad esistere, l’industria televisiva ha concordato una nuova tariffa comune (GT12) e nuove forme di pubblicità sulla televisione in differita (pubblicità Replay).

Replay pubblicità da ottobre

Per 4. Entro ottobre 2022 tutti i distributori televisivi nazionali e regionali come Swisscom o Sunrise dovranno attuare il nuovo accordo. Inizialmente la pubblicità di Replay riguarda solo 19 canali TV.

Per il momento vedrai solo la pubblicità con un TV-Box von Swisscom, probabilmente da metà novembre su tutti gli altri dispositivi (smartphone, tablet, computer, laptop, smart TV).

Evita annunci replay

Per rendere blue TV il più piacevole possibile nonostante la pubblicità Replay, Swisscom offrirà in futuro l’opzione Replay Comfort per blue TV M, L e X a CHF 6.90/ Mt. su. Ciò significa che puoi utilizzare Replay sui 19 canali TV senza pubblicità. Puoi anche continuare a far avanzare velocemente la pubblicità precedente durante le registrazioni o nei replay TV e persino saltarli fino ad altri 80 canali con un solo clic.

Non vuoi andare avanti velocemente e goderti i tuoi film e programmi TV senza interruzioni? Tramite blue Play puoi guardare i contenuti di famose librerie multimediali gratuitamente e senza pubblicità.

Se hai domande o suggerimenti sulla nuova pubblicità Replay, lasciaci un commento. Aspettiamo con ansia le vostre discussioni!

Link correlati:

Mostra lingua originale (Tedesco)

In preparazione alla pubblicità Replay (dal 4 ottobre), è necessario effettuare un aggiornamento blue TV. Il software verrà implementato gradualmente nelle prossime settimane. L’aggiornamento corregge inoltre errori minori e migliora ulteriormente la visualizzazione e l’utilizzo di blue TV.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Poi è diventato realtà con il prezzo di CHF 6.90 presso Swisscom, che è stato brevemente visibile online 😉

Sono curioso di vedere quante persone pagheranno un extra per questo.

Ma per tutti quelli che hanno paura… non è così male come la normale pubblicità.

Il vantaggio principale è che lo spettacolo inizia dopo lo spot corto e continua nel posto giusto anche dopo la pausa pubblicitaria forzata.

Chiunque fosse un fan della funzione di pausa per vedere un piccolo dettaglio nell’immagine sarà infastidito, perché ora un banner pubblicitario copre l’immagine, purtroppo ora è così senza l’opzione aggiuntiva.

Inoltre, i 130 secondi massimi di pubblicità obbligatoria sono sufficienti per andare al frigorifero o per fare i bisogni in bagno (beh, potrebbe volerci di più…)

Mostra lingua originale (Tedesco)

A proposito, presso il concorrente Sunrise l’opzione “Skip Ads” non costa 10, come brevemente mostrato, ma “solo” CHF 7,90

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stonck13

Nessuno te lo può promettere oppure sei chiaroveggente o lavorano da Zattoo?

Naturalmente non chiederanno nulla per i prossimi mesi, ma nessuno sa come sarà tra 1 o 2 anni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stonck13 ha scritto:

Nemmeno in futuro.


UPC ha inoltre affermato che la fusione con Sunrise non cambierà nulla per i clienti. Un mese dopo, almeno una parte dei clienti ha già ricevuto l’annuncio che a partire da agosto il telefono sarebbe costato 5 franchi in più.

Naturalmente Zattoo può dire che copriamo il costo aggiuntivo per la riproduzione. Quanto durerà tutto questo resta da vedere. Dal 2021 Zattoo paga 2.- al mese per cliente per poter mandare avanti velocemente la pubblicità. Adesso sono le 7.- e dal 2026 le 8.-

Credo che prima o poi arriverà un aumento dei prezzi su Zattoo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Stonck13 ha scritto:

    No, non proprio…

    [upl-immagine-anteprima liId=48684iA1781ED408413C22 alt=F0410C15-4C3B-4306-971A-F69A2350F9AC.jpeg uuid=492108d8-c75f-472c-928c-5d5c6b72b682]


    Supponendo che Zattoo Ultimate, e anche se non dicesse un aumento di prezzo, non ne sarei sicuro. A queste emittenti Zattoo ora dovrà pagare anche il 7° (dal 2026 anche l’8°) invece del 2° precedente. Quindi potresti dover aspettare un po’.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Non sono affatto preoccupato di cosa accadrà ai prezzi nel 2024 o nel 2026. Ciò che è importante è il qui e ora e ciò che accadrà nei prossimi 2 o 3 mesi.

    I prezzi dei televisori sono aumentati di nascosto ovunque negli ultimi 5-10 anni.

    Nessuno può dire cosa accadrà tra 2 o 4 anni.

    Mostra lingua originale (Tedesco)