Riproduci la pubblicità su blue TV dal 4 ottobre 2022
Cara comunità
Replay ha cambiato la televisione. Al giorno d’oggi, le interruzioni pubblicitarie vengono solitamente saltate. Ciò ha comportato perdite finanziarie per le emittenti televisive. Per far sì che Replay continui ad esistere, l’industria televisiva ha concordato una nuova tariffa comune (GT12) e nuove forme di pubblicità sulla televisione in differita (pubblicità Replay).
Replay pubblicità da ottobre
Per 4. Entro ottobre 2022 tutti i distributori televisivi nazionali e regionali come Swisscom o Sunrise dovranno attuare il nuovo accordo. Inizialmente la pubblicità di Replay riguarda solo 19 canali TV.
Per il momento vedrai solo la pubblicità con un TV-Box von Swisscom, probabilmente da metà novembre su tutti gli altri dispositivi (smartphone, tablet, computer, laptop, smart TV).
Evita annunci replay
Per rendere blue TV il più piacevole possibile nonostante la pubblicità Replay, Swisscom offrirà in futuro l’opzione Replay Comfort per blue TV M, L e X a CHF 6.90/ Mt. su. Ciò significa che puoi utilizzare Replay sui 19 canali TV senza pubblicità. Puoi anche continuare a far avanzare velocemente la pubblicità precedente durante le registrazioni o nei replay TV e persino saltarli fino ad altri 80 canali con un solo clic.
Non vuoi andare avanti velocemente e goderti i tuoi film e programmi TV senza interruzioni? Tramite blue Play puoi guardare i contenuti di famose librerie multimediali gratuitamente e senza pubblicità.
Se hai domande o suggerimenti sulla nuova pubblicità Replay, lasciaci un commento. Aspettiamo con ansia le vostre discussioni!
Link correlati:
- Domande e risposte sulla pubblicità Replay
- Le funzioni di blue TV
- Maggiori informazioni su blue Play
- Comunicato stampa