Forum dei messaggi di errore

• @Swisscom Ho appena provato a cercare il mio contributo ai set di serrature in questo forum. Il titolo era “*00#”. Naturalmente senza i piedi d’oca.

Il nerd dietro lo schermo può già immaginare che questa ricerca sia un po’ ambiziosa. “*” è un carattere jolly? O anche un’espressione regolare?

Tralasciamo ciò che lo sviluppatore NON ha preso in considerazione. La domanda fondamentale dell’esercizio è: dove posso postare messaggi di errore su questo forum?

E il teatro di guerra secondario è questo: l’accesso a questo forum è estremamente difficile. Era un sottomenu del menu Aiuto. Questi non sono più nuovi. Ma puoi cercare nella comunità. Purtroppo senza risposta a “*00#” e poiché non trovo nulla, vorrei scrivere un post? Cerco e cerco e cerco e trovo l’accesso nel footer (“Community Swisscom”)…

Il comportamento con l’impostazione del browser su EN per un utente svizzero-tedesco e la procedura simile a una stampella per cambiare la lingua per l’accesso al forum sono incomprensibili dal punto di vista dell’usabilità. Soprattutto per il forum. MySwisscom ha trovato un altro modo divertente per nascondere le impostazioni della lingua sul sito. 😞

Mostra lingua originale (Tedesco)

Un clic sul tuo profilo e troverai tutti i tuoi post qui: [https://community.swisscom.ch/t5/user/viewprofilepage/user-id/297727](https://community.swisscom.ch/t5/ utente/viewprofilepage/user-id/297727)

Sarei felice di ricevere eventuali feedback rimanenti.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

Grazie @ThomasS. A proposito, la ricerca è ora in corso. Probabilmente sta creando una latenza in qualche indice.

In realtà desidero le impostazioni della lingua come impostazione del browser.

😉

Ma qui sono nel posto sbagliato, lo so…

🤔

In realtà mi aspetto le impostazioni della lingua e il logout in alto a destra del simbolo avatar/utente.

🙋🏻‍♂️