Semplicemente digitale: chatti occupato?

• Puoi effettivamente chiamare ufficialmente la hotline se sei passato a Simply Digital e poi vedere questo:

roman70_0-1658298701250.png

Anche se non so perché un chatbot sia occupato. Sicuramente dovrebbe avere una capacità sufficiente? Ma suppongo anche che la hotline sia molto occupata (non l’ho provato).

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Stauldoteiy82 piace.
    • @Stauldoteiy82

Ti verrà quindi chiesto di segnalare il problema online alla hotline. Se telefonate direttamente più volte alla hotline, Swisscom disdice Simply Digital. Certamente nulla deve essere restituito con effetto retroattivo.

@roman70

Il messaggio del chatbot appare automaticamente quando la chat è occupata, quindi ha senso riprovare tra qualche minuto invece di infastidirsi e aspettare a lungo. Ancora importante. Che sia chat o hotline comunque non fa differenza! Semplicemente Digitale significa che devi sempre chattare prima con l’assistente digitale Sam. Solo se non possono più aiutarti puoi chiamare o scrivere nella chat.

È già stato comunicato quali sarebbero le conseguenze se nonostante Simply Digital si contattasse direttamente la hotline o il negozio?

Lo sconto verrà annullato questo mese, l’abbonamento verrà escluso da Simply Digital in futuro o i vantaggi dovranno essere restituiti retroattivamente?

@Stauldoteiy82

Ti verrà quindi chiesto di segnalare il problema online alla hotline. Se telefonate direttamente più volte alla hotline, Swisscom disdice Simply Digital. Certamente nulla deve essere restituito con effetto retroattivo.

@roman70

Il messaggio del chatbot appare automaticamente quando la chat è occupata, quindi ha senso riprovare tra qualche minuto invece di infastidirsi e aspettare a lungo. Ancora importante. Che sia chat o hotline comunque non fa differenza! Semplicemente Digitale significa che devi sempre chattare prima con l’assistente digitale Sam. Solo se non possono più aiutarti puoi chiamare o scrivere nella chat.

Bene, poiché il bot non era accessibile in basso a destra come al solito, ho pensato che non fosse disponibile.

Non ho dovuto chiamare subito, ho solo visto che la chat non era disponibile mentre ero sul sito. Mi interessa sapere com’è quando ho bisogno di supporto.

7 giorni successivamente

Buongiorno @roman70, Semplicemente digitale significa in realtà che in futuro comunicherete sempre prima i vostri dubbi tramite l’app MySwisscom o tramite swisscom.ch. A Kundencenter puoi fare molte cose da solo oggi. In altre parole, lo Swisscom Shop o la hotline non sono più il primo punto di contatto in caso di domande. Cordiali saluti, Raffaele

3 anni successivamente

RaphaelG

Simply Digital ha un difetto da diversi mesi

Quando l’assistente digitale non sa cosa fare, da diversi mesi non è possibile effettuare richiami.

Dove si può segnalare questo guasto?

Viene visualizzato il seguente messaggio