Cambiare abbonamento TV da L a M: cosa succede alle registrazioni?

• Ciao a tutti

Qualcuno ha avuto esperienza nel modificare le registrazioni TV esistenti da L a M?

Se avvio la modifica dell’abbonamento tramite MySwisscom, verrò informato che alcune delle mie registrazioni andranno perse.

Si tratta solo di un messaggio generale che ignora le registrazioni che effettivamente ho?

Perché in base all’utilizzo dei dati mi risulta che attualmente ho 136 ore (di 2000 ore) occupate e 21 ore (di 500 ore) sono archiviate.

Poiché con l’abbonamento TV M sono disponibili al massimo 250 ore (di cui 50 ore nell’archivio), nessuna delle mie registrazioni dovrebbe andare perduta.

Se avvio la modifica direttamente sulla TV, il messaggio dice che fino al 90% delle mie registrazioni potrebbero andare perdute. Ciò indica più un messaggio di avviso generale. Ma voglio essere sicuro e non perdere nessuna registrazione.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Bodosi97 Questo messaggio di avviso si riferisce alla perdita dello spazio di archiviazione di cui disponevi in ​​precedenza. Non considera quanto ne usi in modo efficace. Quindi, se ne usi così “poco” da avere ancora abbastanza spazio per dopo, nulla ti impedisce di cambiare.

6 giorni successivamente

@Bodosi97 Questo messaggio di avviso si riferisce alla perdita dello spazio di archiviazione di cui disponevi in ​​precedenza. Non considera quanto ne usi in modo efficace. Quindi, se ne usi così “poco” da avere ancora abbastanza spazio per dopo, nulla ti impedisce di cambiare.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

Ciao ThomasS

Grazie mille per la tua risposta

Per sicurezza guarderò prima alcune registrazioni e poi le cancellerò per ridurre ulteriormente lo spazio di archiviazione. Dopodiché probabilmente oserò passare a TV M. Ma potrebbero volerci ancora alcune settimane.

LG