@Gruffehio15 Sì, purtroppo è così, Eurosport 2 D è ora disponibile solo nel pacchetto Top German +. Che abbonamento hai? Se avevi il vecchio TVL o negli ultimi 6 mesi.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@to33 In Top German +, Eurosport 2 è “sempre” in HD, almeno da quando sono passato a Swisscom (2018). Eurosport 2 potrebbe essere una concessione di Swisscom nella versione SD perché il canale è in realtà un canale Pay TV Light; non ho visto Eurosport 2 in un abbonamento “Basic” di nessun altro provider; Presumo che ora sia stato modificato (è necessario che sia modificato). A proposito, anche nel profilo in lingua francese.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao a tutti…la mia soluzione è stata la seguente:
- TV L passata a M (risparmia 10 CHF al mese)
- Pacchetto Top German+ prenotato (costo 9 CHF al mese)
Il risultato finale è stato di nuovo Eurosport 2 e 1 CHF risparmiato.
I pochi canali che effettivamente mancano erano precedentemente sconosciuti a me o Ita/Fra, che alla fine non guardo mai.
Saluti
- Soluzioneselezionata da SamuelD
Gli abbonamenti blue TV sono stati adeguati a partire dal 23 maggio 2022. Su questo sito web https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html potete vedere quali canali nuovo in quale confezione arriva. Con le opzioni Top Deutsch+/Français+/Italiano+ i canali premium possono essere visualizzati per CHF 9/mese. essere abbonato. Chi è già abbonato a una TV L e utilizza regolarmente i canali premium, può continuare ad utilizzarli gratuitamente.
Cordiali saluti, Raffaele
Immagino di aver perso il tuo commento.
Mi dispiace @Gaeilgeoir, nessuna intenzione.
@Veufeiprieth58 ha scritto:
Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.
Ma questo vale solo per l’abbonamento L, vedi anche post n. 11:
“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”
@Gruffehio15 ha scritto:
Non mi serve affatto dato che ho già M. Non pago 10 Stutz extra al mese per poter avere di nuovo Eurosport 2.
Le opzioni sono esattamente tre:
- Paga
O
- Evita Eurosport 2
O
- Cambia fornitore
Ciao gente. Stamattina ho provato a chiamare il numero verde. Il gentile signore mi ha spiegato che Swisscom aveva commesso un errore nel passaggio al blu. Mi ricollegheranno Eurosport 2 e Varie al mio abbonamento M. A quanto pare mancano più canali, ma non me ne sono accorto. IMPORTANTE devi chiamare per poter tornare ai tuoi canali spenti.