Eurosport2

• Eurosport 2 improvvisamente non è più disponibile come abbonamento.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Tiengienil72 e Osullivan piace.
    • Gli abbonamenti blue TV sono stati adeguati a partire dal 23 maggio 2022. Su questo sito web https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html potete vedere quali canali nuovo in quale confezione arriva. Con le opzioni Top Deutsch+/Français+/Italiano+ i canali premium possono essere visualizzati per CHF 9/mese. essere abbonato. Chi è già abbonato a una TV L e utilizza regolarmente i canali premium, può continuare ad utilizzarli gratuitamente.

Cordiali saluti, Raffaele

Non è più nemmeno sul mio abbonamento. Ma ho notato che Eurosport 2 non dice più SD ma HD, potrebbe essere questo il motivo.

@to33 In Top German +, Eurosport 2 è “sempre” in HD, almeno da quando sono passato a Swisscom (2018). Eurosport 2 potrebbe essere una concessione di Swisscom nella versione SD perché il canale è in realtà un canale Pay TV Light; non ho visto Eurosport 2 in un abbonamento “Basic” di nessun altro provider; Presumo che ora sia stato modificato (è necessario che sia modificato). A proposito, anche nel profilo in lingua francese.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao a tutti…la mia soluzione è stata la seguente:

- TV L passata a M (risparmia 10 CHF al mese)

- Pacchetto Top German+ prenotato (costo 9 CHF al mese)

Il risultato finale è stato di nuovo Eurosport 2 e 1 CHF risparmiato.

I pochi canali che effettivamente mancano erano precedentemente sconosciuti a me o Ita/Fra, che alla fine non guardo mai.

Saluti

Gli abbonamenti blue TV sono stati adeguati a partire dal 23 maggio 2022. Su questo sito web https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html potete vedere quali canali nuovo in quale confezione arriva. Con le opzioni Top Deutsch+/Français+/Italiano+ i canali premium possono essere visualizzati per CHF 9/mese. essere abbonato. Chi è già abbonato a una TV L e utilizza regolarmente i canali premium, può continuare ad utilizzarli gratuitamente.

Cordiali saluti, Raffaele

Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.

@Veufeiprieth58 ha scritto:

Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.

@Veufeiprieth58

Ma questo vale solo per l’abbonamento L, vedi anche post n. 11:

“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

Ciao gente. Stamattina ho provato a chiamare il numero verde. Il gentile signore mi ha spiegato che Swisscom aveva commesso un errore nel passaggio al blu. Mi ricollegheranno Eurosport 2 e Varie al mio abbonamento M. A quanto pare mancano più canali, ma non me ne sono accorto. IMPORTANTE devi chiamare per poter tornare ai tuoi canali spenti.

3 mesi successivamente

Oggi mi è stato detto dall’assistenza che questo non era possibile (nonostante TV L) e che l’unica opzione sarebbe quella di abbonarsi a Top+ per 9.-……
    Ora cosa è vero?
    Dipende da chi hai a supporto?