@Weittiechied96 Puoi formularlo in modo un po’ più preciso, altrimenti sarà difficile capire quale sia il problema.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Weittiechied96 ha scritto:
DOPO TUTTO QUESTO HACK, IL MIO PROBLEMA NON È ANCORA RISOLTO. LA PUBBLICITÀ DI SWISSCOM È UN’ENORME “FAKE NEWS”
Quale problema? Potete per favore fornire maggiori dettagli a riguardo?
Ciao @Weittiechied96
Ti trovi qui in una comunità di clienti che aiuta i clienti. Ma anche qui, come nella vita reale, esistono alcune regole di etichetta.
1. Penso che sarebbe carino se tu mi salutassi prima.
- Urlare è assolutamente inutile. Quindi il blocco maiuscole è disattivato.
3. Siamo molto felici di aiutare. Ma per poterti aiutare devi descrivere il problema in dettaglio. Qualsiasi parola chiave non è sufficiente. Le nostre sfere di vetro sono tutte rotte.
4. Frasi come hai un’idea o grazie per il tuo aiuto sono estremamente motivanti.
@Weittiechied96 hai trovato una soluzione al tuo problema?
In caso contrario, forniscici qualche informazione in più per aiutarti, come richiesto nel post n. 5.
Distinti saluti,
Raffaello