Qualità dell'immagine LCI

• Buongiorno

Anche il canale LCI ha una qualità d’immagine molto media nella tua zona? Molto lontano dalla qualità HD. Ho una nuova TV, si distingue davvero rispetto agli altri canali.

normale?

grazie per le tue risposte

Greg

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao @Greg74 e @Gaeilgeoir!

Attualmente il canale LCI è disponibile, ma solo in qualità SD. La qualità HD verrà disabilitata il prima possibile con la prossima versione.

Buona giornata

3 mesi successivamente

Il problema non è LCI HD ma la centrale Swisscom e il loro segnale o hardware difettoso,

LCI HD è impeccabile sulla rete naxoo fornita dall’ex upc.

Quindi questa è una pessima scusa da parte di Swisscom.

Ho la fortuna di poter confrontare gli operatori televisivi, quindi parlo con cognizione di causa e in modo obiettivo.

5 mesi successivamente

Swisscom TV è un servizio molto costoso e non sono nemmeno in grado di trasmettere LCI in alta definizione.

Ciò è inaccettabile. Su SUNRISE TV, YalloTV ecc… LCI viene trasmesso da molto tempo in HD.

Sul mio televisore OLED da 65 pollici è un vero orrore. Degno di un’immagine diffusa nel Medioevo.

Come sempre Swisscom non ha a cuore i propri clienti e cerca solo il profitto, mettendo da parte la qualità. Per una grande emittente svizzera questo è deplorevole.

Un abbonato scontento.

un mese successivamente
    un mese successivamente
    4 mesi successivamente

@Gaeilgeoir: Grazie per le tue informazioni.

Ciò quindi contraddice quanto scritto sopra @Watchinlight:
    “Su SUNRISE TV, YalloTV ecc… LCI viene trasmesso già da molto tempo in HD.”

Inoltre, @Papaye ha scritto:
    “LCI HD impeccabile sulla rete naxoo fornita dall’ex upc.”

Ma è tempo che LCI passi all’HD ovunque.

Buonasera,

eppure prima era trasmesso in HD!

Lei sostiene che Swisscom non riesce a raggiungere un accordo con LCI… è una battuta…

Preferisci trasmettere i canali inglesi in HD, quando l’inglese non è nemmeno una lingua nazionale!!!
    Semplicemente molto piccolo da parte di Swisscom…

Viva la Svizzera…