Disturbo

  • Quanto durerà il problema? Internet di Swisscom non funziona.

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    • DomiP e Wieliotteutt27 piace.
    • Ciao a tutti,

      Ci scusiamo per le interruzioni. Il disservizio è già stato risolto e da martedì alle ore 22:53 tutti i servizi sono nuovamente disponibili. Alcuni clienti continuano a segnalare problemi con la connessione Internet del router. Consigliamo quindi di riavviare il router. In caso di interruzione informiamo costantemente i nostri clienti tramite la nostra pagina di stato.

      Distinti saluti,

      Raffaello

    Il problema non è stato risolto nemmeno in 10 secondi, e ora sono passati 20 minuti:

    Fallimento totale in Swisscom durante la partita di Champions League
    [https://www.20min.ch/story/totalfall-bei-swisscom-waehrend-champions-league-spiel-325070972138](https://www.20min.ch/story/totalfall-bei-swisscom-waehrend- partita-campioni-325070972138)

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    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    Potrebbe davvero trattarsi di nuovo di un errore DNS? Le cose interne di solito funzionano senza un DNS funzionante e i collegamenti TV sono interni?

    [Occhiali da crimine accesi]

    Super Bowl e ora CL… Mi sembra estremamente sospetto. Forse sabotaggio? 🤔

    [Occhiali del crimine spenti]

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    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    Anche per me la TV andava bene, diretta e risposta, ma non era possibile utilizzare tutti i servizi presenti sul box (Netflix, Sky, radio…). L’interruzione è durata 30 minuti, gli effetti evidentemente sono stati diversi da regione a regione. La TV è stata interessata solo da alcuni clienti.

    Si sta studiando la causa (perché la manutenzione è scattata in prima serata) e perché questa potrebbe colpire i telefoni fissi e mobili.

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    Roger G.
    Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

    Ciao a tutti,

    Ci scusiamo per le interruzioni. Il disservizio è già stato risolto e da martedì alle ore 22:53 tutti i servizi sono nuovamente disponibili. Alcuni clienti continuano a segnalare problemi con la connessione Internet del router. Consigliamo quindi di riavviare il router. In caso di interruzione informiamo costantemente i nostri clienti tramite la nostra pagina di stato.

    Distinti saluti,

    Raffaello

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