Il problema non è stato risolto nemmeno in 10 secondi, e ora sono passati 20 minuti:
Fallimento totale in Swisscom durante la partita di Champions League
[https://www.20min.ch/story/totalfall-bei-swisscom-waehrend-champions-league-spiel-325070972138](https://www.20min.ch/story/totalfall-bei-swisscom-waehrend- partita-campioni-325070972138)
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Potrebbe davvero trattarsi di nuovo di un errore DNS? Le cose interne di solito funzionano senza un DNS funzionante e i collegamenti TV sono interni?
[Occhiali da crimine accesi]
Super Bowl e ora CL… Mi sembra estremamente sospetto. Forse sabotaggio? 🤔
[Occhiali del crimine spenti]
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
e qui…
[https://www.blick.ch/schweiz/nutzer-melden-massive-problems-swisscom-offenbar-grossflaechig-gestoert-id17458923.html](https://www.blick.ch/schweiz/nutzer-melden- grossi-problemi-swisscom-apparentemente-grande-area-disturbata-id17458923.html)
Anche per me la TV andava bene, diretta e risposta, ma non era possibile utilizzare tutti i servizi presenti sul box (Netflix, Sky, radio…). L’interruzione è durata 30 minuti, gli effetti evidentemente sono stati diversi da regione a regione. La TV è stata interessata solo da alcuni clienti.
Si sta studiando la causa (perché la manutenzione è scattata in prima serata) e perché questa potrebbe colpire i telefoni fissi e mobili.
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access
- Soluzioneselezionata da ThomasS
Ciao a tutti,
Ci scusiamo per le interruzioni. Il disservizio è già stato risolto e da martedì alle ore 22:53 tutti i servizi sono nuovamente disponibili. Alcuni clienti continuano a segnalare problemi con la connessione Internet del router. Consigliamo quindi di riavviare il router. In caso di interruzione informiamo costantemente i nostri clienti tramite la nostra pagina di stato.
Distinti saluti,
Raffaello