@Stauldoteiy82 ha scritto:

Che cosa si vede nella Skyapp sul TV-Box: lì verrà trasmesso il cinema Sky svizzero, tedesco o entrambi?

Oggi il tedesco SKY Cinema lancia l’app. Non ho ricevuto un’e-mail che dicesse che qualcosa cambierà da venerdì.

A proposito, Sky Cinema “Svizzera” si trova già al numero 444 nell’elenco dei canali Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roku73 ha scritto:

@ThomasS Potete chiarire se la versione svizzera del canale Sky Cinema viene fornita con o senza logo del canale permanente?

Secondo il feedback, non ci sarà alcun logo permanente della stazione.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Il canale sarà disponibile anche su Sky Show o Sky Cinema Deutschland resterà lì?

Sulla rete via cavo ci sono ancora persone che hanno vecchi abbonamenti e domani il canale verrà semplicemente sostituito da Sky Cinema Svizzera

Stonck13 ha scritto:

[upl-immagine-anteprima liId=46229i7C36A85FFE1245A0 alt=54CD12AD-D3C7-4F27-B6EA-D7447908E8A1.jpeg uuid=4692b007-4d70-404b-81a3-9b9d5c2db387]

Questo è più o meno come potrei immaginarlo in futuro.

Wow, un grafico nasce…

Mi piace Sky Cinema nella versione CH, soprattutto senza il logo del canale mostrato 👍.

È stata ripresa la voce nei trailer dei momenti salienti come in Blue Prime e anche il clip Dolby Digital all’inizio del film.

La stazione non ha la riproduzione, ma puoi mettere in pausa. Grazie alla funzione “Guarda ora dall’inizio”, nessun problema.

@arta.prenaj Sky Show e Blue Max hanno diverse versioni Sky Cinema, ad oggi.

Sì, per fortuna Sky Show ha Sky Cinema Germania e Blue ha Sky Cinema Svizzera

A parte il nome, i canali (secondo me) non hanno nulla in comune

ma c’è scritto sull’app Blue TV

Sky Cinema D è un errore

@Spawn ha scritto:

Posso chiedervi perché Blue Prime è stato rimosso ieri e Sky Cinema è stato installato così tardi? Grazie per la risposta

Perché tecnicamente non possono fare altro.

@Spawn Blue Prime è stato rimosso ieri, ma potrebbe ancora essere ricevuto in seguito dopo aver riavviato il TV-Box o aver effettuato nuovamente l’accesso all’app Blue TV.

Era in onda fino a poco prima di mezzanotte. Nell’app Blue TV Sky Cinema era già visibile nell’elenco dei canali Swisscom, credo intorno a mezzanotte. Il canale è stato aggiunto alla vostra lista canali solo questa mattina e solo allora sul TV-Box.

Domanda stupida, stavo guardando alle 6 del mattino a casa, Blue Prime non c’era e non c’era Sky Cinema Svizzera, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, nonostante avessi riavviato. Come posso farlo apparire adesso? Grazie per la risposta, proprio così non mi è successo niente…

Spawn Puoi consultare l’elenco dei canali in MySwisscom e poi inserire Sky Cinema per i canali abbonati in “Cerca e aggiungi canali disponibili” e quindi aggiungerlo se disponibile. A proposito. Dice “Sky Cinema D”, non dovrebbe essere “Sky Cinema CH”?

Gaeilgeoir_0-1648813345563.png

Puoi anche andare all’elenco dei canali sul box e poi dovrebbe essere visualizzato (possibilmente alla fine della tua lista dei canali con “nuovo” evidenziato in rosso Per me questa mattina è stato visualizzato come nuovo canale). Non ero iscritto.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Questo è quello che dice sull’app Swisscom TV se Sky Cinema D non è affatto su Blue TV, ma piuttosto un canale che ha il nome Sky Cinema e lo stesso logo, altrimenti i canali hanno (secondo me)

niente in comune