@Stauldoteiy82 ha scritto:
Che cosa si vede nella Skyapp sul TV-Box: lì verrà trasmesso il cinema Sky svizzero, tedesco o entrambi?
Oggi il tedesco SKY Cinema lancia l’app. Non ho ricevuto un’e-mail che dicesse che qualcosa cambierà da venerdì.
A proposito, Sky Cinema “Svizzera” si trova già al numero 444 nell’elenco dei canali Swisscom.
@arta.prenaj Lo vedrai al più tardi domani, altrimenti chiedi al supporto Sky competente 😉
Mi piace Sky Cinema nella versione CH, soprattutto senza il logo del canale mostrato 👍.
È stata ripresa la voce nei trailer dei momenti salienti come in Blue Prime e anche il clip Dolby Digital all’inizio del film.
La stazione non ha la riproduzione, ma puoi mettere in pausa. Grazie alla funzione “Guarda ora dall’inizio”, nessun problema.
@arta.prenaj Sky Show e Blue Max hanno diverse versioni Sky Cinema, ad oggi.
@Spawn Blue Prime è stato rimosso ieri, ma potrebbe ancora essere ricevuto in seguito dopo aver riavviato il TV-Box o aver effettuato nuovamente l’accesso all’app Blue TV.
Era in onda fino a poco prima di mezzanotte. Nell’app Blue TV Sky Cinema era già visibile nell’elenco dei canali Swisscom, credo intorno a mezzanotte. Il canale è stato aggiunto alla vostra lista canali solo questa mattina e solo allora sul TV-Box.