Nuovi canali TV in lingua italiana

• TV-Box L

Molti canali in lingua italiana sono stati tolti, vuoi per disattivazione canale o per mancanza di rinnovo contratti, ad es.:

. Cine Sony

. Nat Geo People

. Animal Planet

. Travel&Living

. Paramount Network

. Spike

. Science

L’offerta di programmi purtroppo diminuisce sempre di piu’ per gli italofoni

(discriminati a confronto degli utenti di altre lingue nazionali).

Quando verranno sostituiti?

Ad es. è già disponibile:

. Twentyseven 27

Altri ev. ricevibili:

. Telereporter

. Telecampione

. Disney

. e altri già visibili su UPC, ecc.

Ci aspettiamo da parte di Swisscom di tener conto di tale mancanza per gli utenti di lingua italiana che pagano lo stesso canone come gli altri.

• saby4165, Kampieflett79, Chojagrieb76, e Preizobo51 piace.
    • @gianca Sì, è vero che rispetto alle altre regioni linguistiche, vengono offerti meno canali, soprattutto in Top Italia +, quindi sono d’accordo. Purtroppo, Swisscom non annuncia mai in anticipo quali nuovi canali saranno aggiunti e quando. Spero anche che Twentyseven arrivi presto, anche le versioni HD di alcuni canali dove la scritta HD è già visibile (HGTV, Real Time, ecc.). Inoltre, Telepace è di nuovo disponibile via satellite. UPC ha attualmente 3 canali che non sono ancora disponibili su Swisscom (27, Crime & Investigation e Boing Plus), ma anche Swisscom ha canali che non sono disponibili su UPC! Ma penso anche che il pacchetto Top Italiano + potrebbe essere ancora meglio.

@gianca Sì, è vero che rispetto alle altre regioni linguistiche, vengono offerti meno canali, soprattutto in Top Italia +, quindi sono d’accordo. Purtroppo, Swisscom non annuncia mai in anticipo quali nuovi canali saranno aggiunti e quando. Spero anche che Twentyseven arrivi presto, anche le versioni HD di alcuni canali dove la scritta HD è già visibile (HGTV, Real Time, ecc.). Inoltre, Telepace è di nuovo disponibile via satellite. UPC ha attualmente 3 canali che non sono ancora disponibili su Swisscom (27, Crime & Investigation e Boing Plus), ma anche Swisscom ha canali che non sono disponibili su UPC! Ma penso anche che il pacchetto Top Italiano + potrebbe essere ancora meglio.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

12 giorni successivamente

Nell’attivazione di nuovi canali del 22.03.2022 potevano tener conto anche dei canali in italiano come hai menzionato, ma purtroppo niente, non siamo stati presi in considerazione in nessun caso. Peccato!!!

Recentemente alcuni canali in italiano non sono più disponibili: S_pike TV, Paramount Network e Discovery;_ negli anni altri canali sono spariti nel nulla e nessuno mai sostituito se non in rari casi. Con quel che costa un abbonamento sinceramente sono alquanto deluso della situazione.

Spero che la cara Swisscom trovi alternative valide ai canali in italiano.

NFR

Concordo con tutti voi e ho aperto un post chiedendo lumi in merito.

Blue TV è una comodità, peccato per gli italofono stia perdendo attrattività nei canali televisivi proposi; sinceramente da casa mia, con un’antenna da interno, riesco a vedere il DVTB Italiano se andiamo avanti così un pensiero serio lo faccio….

3 mesi successivamente

Ultimamente sono stati attivati anche nuovi canali per utenti ucraini, ma in lingua italiana ancora niente, nemmeno il nuovo canale di Mediaset Twentyseven 27 che è già visibile da mesi (concorrenza).
    E’ una vergogna… e mi fermo qui!!!!

3 mesi successivamente

Pensavo la stessa cosa! E adesso abbiamo perso anche i National Geographic…