@Feilleickie85 Cosa intendi con questo? Ci sono abbastanza canali dalla Serbia, Croazia e Bosnia. Albania e Kosovo, cosa pensi che manchino? Inoltre su Swisscom c’è solo un canale ucraino per bambini e un canale di notizie in lingua russa, cosa potrebbe esserci di ingiusto?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Naturalmente puoi chattare durante il normale orario di lavoro utilizzando il link sottostante.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#beratung-und-bestellung/tv](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html# consulenza-e-ordine/tv)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Cara comunità Swisscom
È un gesto nobile eliminare i costi di roaming dalla Svizzera all’Ucraina.
“Russia Today” non esiste più in questo senso, ora si chiama semplicemente “RT”. Io stesso non sono cittadino russo e non capisco nemmeno il russo. Tuttavia, sono interessato a come e cosa viene diffuso in Russia, anche riguardo al conflitto. Se il punto è che dovrebbe essere solo una stazione/web di propaganda e qualcosa del genere non dovrebbe essere diffuso, allora anche molte stazioni nell’UE e in Svizzera dovrebbero essere bloccate/interrotte.
C’è un detto molto bello: “Tieni i tuoi amici vicini, ma i tuoi nemici ancora più vicini”.
Per essere veramente informati è necessario ascoltare sempre entrambe le facce della medaglia, anche se gran parte di essa si basa su fake news o propaganda.
In particolare la Svizzera dovrebbe restare neutrale in questo ambito. 😉
@Hemmoweb40 ha scritto:
“Russia Today” non esiste più in questo senso, si chiama semplicemente “RT”. Anch’io non sono cittadino russo. Tuttavia, sono interessato a come e cosa viene diffuso in Russia, anche riguardo al conflitto.
Per essere veramente informati è necessario ascoltare sempre entrambe le facce della medaglia, anche se gran parte di essa si basa su notizie false o propaganda.
@Hemmoweb40 Non riesco a capire cosa hai scritto, stai trollando?
Tu: “Non capisco neanche il russo”.
Tu: “Per informarsi davvero è necessario ascoltare sempre entrambe le facce della medaglia”
Come dovrebbe funzionare se non capisci il russo!!!
Immagini senza parole?
Se ne hai bisogno, puoi anche leggere le notizie online in tedesco su RT. Questo è più o meno ciò che è diffuso in Russia. “Si tratta semplicemente di un’operazione militare speciale in Ucraina e l’intero Occidente sta rispondendo con sanzioni sproporzionate e senza precedenti contro la Russia”. A proposito, è così che inizia la prima frase. Ti aspettavi qualcos’altro? Su questo non c’è altro da dire e tanto meno discutere qui, soprattutto perché non siamo in un forum politico Selensky/Putin, ma in un forum Swisscom per aiutare i clienti.
Non so se questo thread è quello giusto per questo… vorrei però sapere se Swisscom intende attivare nel prossimo futuro i seguenti canali:
TNT Internazionale Europa
(Canale di intrattenimento russo)
TVRUS, TVRUS Plus, Novyi Mir
(Canali di intrattenimento in lingua russa dalla Germania)
OstWest 24, Svoboda News
(Canale di notizie in lingua russa dalla Germania)
Tutti i canali trasmessi tramite Free TV su Hotbird 13.
Sarebbe fantastico se presto almeno uno dei canali venisse trasmesso su Blue TV.
@Stiestudiess29 Swisscom non commenta le future attivazioni dei canali. Intanto ti posso consigliare l’app BEM TV, è disponibile per Android e Apple TV e se hai un box Swisscom TV 21 potrai presto scaricare questa app sul box (questo è già possibile con il TV 5), l’app ha la maggior parte di loro ha menzionato (e anche di più) i canali (comprese le versioni nazionali di THT e CTC, che sono migliori di quelle internazionali).
Agus fágaimíd siúd mar atá sé