Io (cliente) vorrei aiutare cheeseie (cliente che ha già aiutato altri clienti qui nel forum) a formulare una richiesta legittima da parte del cliente al nostro fornitore comune Swisscom.
Vorrei aggiungere un altro desiderio a questo desiderio. Swisscom dovrebbe seguire questo esempio:
Telekom Deutschland rende gratuiti i collegamenti dei suoi clienti privati e commerciali da e verso l’Ucraina.
Fonte: comunicato stampa di Telekom del 25 febbraio 2022.
Auguro a tutti i lettori salute e pace.
@hed Chiaramente non è un forum politico, ma se, per esempio, i canali non fossero bloccati, allora l’informazione (come apparentemente su Facebook) sarebbe à là “mezzo controllato dallo Stato (Russia)” non male.
È da un po’ che mi chiedo se tali canali vengano ancora trasmessi…
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@WalterB I russi che vivono in Europa centrale non guardano RT, perché guardare un canale in inglese o tedesco (via Internet) quando ci sono tramite l’app Vintera o il satellite o altre app su cui c’è La televisione russa è disponibile gratuitamente nella tua lingua madre.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
cheesie probabilmente è dovuto a questo:
[Cappello politico addosso]
Sarà solo questione di tempo prima che la Svizzera segua l’esempio…
Non si sta prendendo in considerazione solo l’assunzione diretta delle sanzioni, ma anche la questione degli armamenti milionari. RT-Deutsch e Sputnik saranno una “merda volante” (secondo Gauland).
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@roku73 Ciò che mostra RT non ha molto a che fare con ciò che mostrano canali come Rossiya24 o MIr24. D’altro canto, la RT è ancora una fonte di informazioni fattuali.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Potete trovare le informazioni rilevanti anche qui: Situazione attuale Ucraina
E ovviamente eventuali aggiornamenti futuri.
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Bene, confrontare la CNN con RT è un po’ eccessivo. Fox News è più vicino a RT. Anche una brutta stazione. Ma ci sono anche canali in Svizzera, ma questo è un altro argomento. Ma dimostra che è difficile tracciare una linea.
Normalmente direi che tutto dovrebbe essere disponibile e lo spettatore è già abbastanza intelligente da poter classificare il contenuto. Purtroppo non è più così, o probabilmente non lo è mai stato. Dato che “Fonte Internet/YouTube/Telegram/o cosa ne so” è vero 1:1 per varie persone, ho dei dubbi sull’umanità in generale…