@cheesie

Forse ai russi che vivono qui in Europa e guardano questo “canale bugiardo” verrà l’idea di trasmettere la vera verità ai loro parenti in Russia, cosa che al momento non è così facile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Io (cliente) vorrei aiutare cheeseie (cliente che ha già aiutato altri clienti qui nel forum) a formulare una richiesta legittima da parte del cliente al nostro fornitore comune Swisscom.

Vorrei aggiungere un altro desiderio a questo desiderio. Swisscom dovrebbe seguire questo esempio:

Telekom Deutschland rende gratuiti i collegamenti dei suoi clienti privati ​​e commerciali da e verso l’Ucraina.

Fonte: comunicato stampa di Telekom del 25 febbraio 2022.

Auguro a tutti i lettori salute e pace.

@hed Chiaramente non è un forum politico, ma se, per esempio, i canali non fossero bloccati, allora l’informazione (come apparentemente su Facebook) sarebbe à là “mezzo controllato dallo Stato (Russia)” non male.

È da un po’ che mi chiedo se tali canali vengano ancora trasmessi…

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

@WalterB I russi che vivono in Europa centrale non guardano RT, perché guardare un canale in inglese o tedesco (via Internet) quando ci sono tramite l’app Vintera o il satellite o altre app su cui c’è La televisione russa è disponibile gratuitamente nella tua lingua madre.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Un’informazione per te:

A causa della situazione attuale, tutti i costi per le chiamate verso l’Ucraina verranno ridotti dal 21 febbraio 2022 al 15 marzo 2022. Sono inoltre eliminati i costi di roaming…

Ciao Swisscom (non moderatore): Altri provider hanno agito:

Magenta Telekom interrompe la trasmissione di Russia Today sulla propria rete via cavo

• DomiP ha risposto a questo post.

cheesie probabilmente è dovuto a questo:

DomiP_0-1646033919284.png

[Cappello politico addosso]

Sarà solo questione di tempo prima che la Svizzera segua l’esempio…

Non si sta prendendo in considerazione solo l’assunzione diretta delle sanzioni, ma anche la questione degli armamenti milionari. RT-Deutsch e Sputnik saranno una “merda volante” (secondo Gauland).

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
      Dominik

Penso che se spegniamo i nostri canali sia un’arma a doppio taglio. proibisce. Da un lato si dovrebbe boicottare tutto, ma dall’altro anche l’Occidente e il mondo intero dovrebbero notare ciò che viene servito al popolo russo.

Personalmente mi auguro che Swisscom elimini presto il canale RT. Capisco anche che il giudizio personale sia importante in Svizzera, ma RT è portatrice di fake news, teorie del complotto e messaggi di odio e ad un certo punto devi fare una dichiarazione.

🇺🇦🇨🇭🇺🇦🇨🇭🇺🇦

@roku73 Ciò che mostra RT non ha molto a che fare con ciò che mostrano canali come Rossiya24 o MIr24. D’altro canto, la RT è ancora una fonte di informazioni fattuali.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@keithdean

La CNN porta principalmente programmi dal vivo che hanno un contenuto di verità molto maggiore, come: anche NTV.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Bene, confrontare la CNN con RT è un po’ eccessivo. Fox News è più vicino a RT. Anche una brutta stazione. Ma ci sono anche canali in Svizzera, ma questo è un altro argomento. Ma dimostra che è difficile tracciare una linea.

Normalmente direi che tutto dovrebbe essere disponibile e lo spettatore è già abbastanza intelligente da poter classificare il contenuto. Purtroppo non è più così, o probabilmente non lo è mai stato. Dato che “Fonte Internet/YouTube/Telegram/o cosa ne so” è vero 1:1 per varie persone, ho dei dubbi sull’umanità in generale…

Siamo riusciti a tenere Corona lontano da questo forum per la maggior parte, ma sfortunatamente non sembra così quando si tratta dell’Ucraina.