Ho comprato un internet box 4 che ho restituito dopo una settimana. Le funzioni sono identiche a quelle dell’Internet Box 3, ad eccezione della porta USB Key, alla quale non è più possibile collegare un drive esterno, la porta USB dell’Internet Box 4 serve solo per collegare una chiave USB per la ricezione Internet in caso di problemi con la fibra ottica. Una funzione, a mio avviso importante, è stata cancellata, deplorevole e incomprensibile
Ciao @Pierrot48,
Anche tu un giorno eri un nuovo cliente… quindi anche tu hai beneficiato dei regali.
A proposito, qual è la tua domanda?
Buon pomeriggio.
Cordialement, Prelude
@Pierrot48 Ciao
Purtroppo la connessione USB per collegare un disco rigido esterno a IB+, IB2 e IB3 scomparirà alla fine di marzo 2023.
Ecco perché non l’hai trovato in Internet Box 4.
Cordialement Doremi
Ciao Doremi,
Mi risulta che da marzo 2023 la porta USB dell’IB 3 sarà disabilitata, ovvero l’opzione memoria principale, vedi sotto, non sarà più disponibile:
La memoria centrale ti consente di salvare centralmente documenti, foto e video e di accedervi da tutti i dispositivi della tua rete. Collegate a questo scopo un disco rigido USB al vostro Internet-Box. Per accedere ai tuoi dati, digita \INTERNETBOX-NAS.home in Esplora risorse o, se utilizzi un Mac, scegli il menu “Condiviso” nel Finder.Grazie per la chiarezza
@Pierrot48 Ciao
Sì, la scomparsa dei servizi connessi così come la scomparsa della memoria centrale è spiegata al seguente link;
Cordialement Doremi
Ciao @Keitzuppald24,
(Anche se non ho provato tutti i router Swisscom)….
Condivido completamente la tua opinione!
Cordialement, Prelude
Buongiorno
Da quando ho l’ultimo router Swisscom box 4 funziona molto molto bene anche meglio del vecchio router non ho più alcun problema.
in più il wifi va molto velocemente a navigare porta internet stessa cosa, aggiorno molto spesso il router mai nessun problema per il momento, ho connessioni internet a casa che funzionano molto bene.
Sto aspettando di testare il nuovo box router di 5 generazione di Swisscom, non so quando uscirà, grazie a Swisscom per i miglioramenti che stanno facendo bene il loro lavoro.
Ciao @owegen,
Il box 4 costa attualmente 99.-frs (sconto di 100.-frs)
[CLICCARE QUI.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/produits/internetrouter/details.html/internet-box-4-fibre-11050518?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey= dispositivo-first&contractDuration=24&useCase=HARDWAREONLY&payOption=ONE_TIME)
Cordialement, Prelude
Buongiorno,
sì, in effetti il box4 è fatto davvero per le connessioni in fibra.
tutto è più veloce e fluido, in più puoi avere una velocità internet elevata a seconda del tipo di abbonamento.
Per quanto riguarda il prezzo di questo box, vale la pena negoziare il prezzo con Swisscom per abbassare il prezzo, o anche uno scambio gratuito.
i migliori saluti.😊
Ciao @owegen, grazie per il tuo messaggio.
Collegandovi alla vostra area clienti My Swisscom, potete ordinare il vostro nuovo router IB4.
Per fare ciò, seleziona il tuo piano “blue Internet M”, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su “Sostituisci router”.
Scoprirai che puoi acquistarlo ad un prezzo preferenziale.
Buon inizio settimana,
@Fomasim65 ha scritto:
Ciao,
sapete se nel prossimo futuro è previsto un Internet-Box 5?
sono passati due anni dall’ultima uscita.
grazie per il tuo aiuto.
Ciao Fomasim65
«Swisscom non rivela mai in anticipo l’uscita di un nuovo prodotto.
Cordialement Doremi