@Flauppupau81 Utilizzi Bluewin Mail o un client di posta elettronica (ad es. Outlook, Thunderbird)?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Flauppupau81
Prova a disconnetterti da Swisscom effettuando un Logout. Effettuate quindi nuovamente il login facendo attenzione a utilizzare lo Swisscom Login corretto.
Daniele D
@Flauppupau81 Ma Bluewin funzionava prima? Se sì: se possiedi uno smartphone (Android o Apple Iphone), scarica l’applicazione “Blue News” dall’Appstore. Questo dispone di un programma di posta elettronica con il quale potete leggere anche le e-mail di Swisscom. Se anche questo non funziona, potrebbe essere un problema più grande e chiamerei la hotline allo 0800 800 800.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Flauppupau81 Normalmente la password per la posta Bluewin è la stessa di questo forum.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Prova a collegarti con il tuo browser alla seguente pagina:
https://www.swisscom.ch/myswisscom/dashboard
Una volta effettuato l’accesso, verrai collegato all’account corretto e sceglierai la busta Email in alto.
Da questa pagina puoi anche verificare di vedere il tuo account e-mail facendo clic sul riquadro e-mail nella sezione Altri prodotti nella parte inferiore della pagina.
Daniele D
Ciao @Pleudatiem23
Devi provare a utilizzare il collegamento diretto https://www.bluewin.ch/fr/email/
Questo non è cambiato.
Daniele D