connessione bluewin mail

Buongiorno,

Non riesco più a collegarmi alle mie email su internet, arrivo sempre alla pagina per creare un indirizzo email (pacchetto servizi).

come posso avere le mie email su internet? perché sulle applicazioni funziona ma su internet.

grazie per le tue risposte

Mostra lingua originale (Francese)

@Flauppupau81 Ma Bluewin funzionava prima? Se sì: se possiedi uno smartphone (Android o Apple Iphone), scarica l’applicazione “Blue News” dall’Appstore. Questo dispone di un programma di posta elettronica con il quale potete leggere anche le e-mail di Swisscom. Se anche questo non funziona, potrebbe essere un problema più grande e chiamerei la hotline allo 0800 800 800.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

sì, prima funzionava. Ho l’applicazione ma ho appena cambiato cellulare e non conosco la password della mia email e se voglio rigenerarla mi imbatto sempre in questa pagina.

Chiamerò il numero verde, grazie comunque per la risposta.

@Flauppupau81

Prova a collegarti con il tuo browser alla seguente pagina:

https://www.swisscom.ch/myswisscom/dashboard

Una volta effettuato l’accesso, verrai collegato all’account corretto e sceglierai la busta Email in alto.

Da questa pagina puoi anche verificare di vedere il tuo account e-mail facendo clic sul riquadro e-mail nella sezione Altri prodotti nella parte inferiore della pagina.

Daniele D

4 mesi successivamente
2 mesi successivamente