Feedback sul contatto ostile

  • Buona giornata.

    In realtà sono sempre soddisfatto del contatto con il cliente da parte del supporto tecnico, anche se ho ancora problemi costanti con Internet.

    Quando ricevo richieste di recensione, valuto anche quelle.

    Ma ora ho beccato un signore (conosco il suo nome) che è stato molto scortese, non ha voluto aiutarmi gratuitamente e ha semplicemente riattaccato il telefono.

    Come posso lamentarmi di questo signore?

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    • barbara-kauz piace.
    • Ciao @DerHeillige

      Mi dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza negativa con il nostro supporto clienti e ti ringrazio per il tuo feedback onesto.

      Puoi inviarmi i dettagli tramite PN in modo che io possa trasmettere il tuo feedback internamente.

      Distinti saluti

      Samuele


    @DerHeillige ha scritto:

    Buon pomeriggio.

    In realtà sono sempre soddisfatto del contatto con il cliente da parte del supporto tecnico, anche se ho ancora problemi costanti con Internet.

    Quando ricevo richieste di revisione, valuto anche quelle.

    Ma ora ho beccato un signore (nome che conosco) che è stato molto scortese, non ha voluto aiutarmi gratuitamente e ha semplicemente riattaccato il telefono.

    Come posso lamentarmi di questo signore?


    @DerHeillige

    Ti trovi qui nel forum "Clienti che aiutano i clienti", il che significa che non possiamo aiutarti con il tuo reclamo. Prova tramite l'helpdesk al numero 0800 800 800.

    Tuttavia, potremmo essere in grado di aiutarti con i tuoi problemi con Internet qui. Per favore scrivi un nuovo post nel forum e descrivi lì il tuo problema:

    Community Swisscom DE

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    Fondamentalmente non TUTTI I SERVIZI sono gratuiti...

    Esempio:

    La risoluzione dei problemi è gratuita.

    L'invio delle password all'intestatario del contratto è gratuito

    Non gratuiti sono:

    Configurazione di Outlook

    Configurazione di una connessione WiFi per il tuo PC o cellulare...

    Anche i problemi con il PC non fanno parte del servizio gratuito.

    Sarebbe quindi importante anche scoprire qual è il problema.

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    @Frostelu87 ha scritto:

    In linea di principio, non TUTTI i servizi sono gratuiti...

    Esempio:

    La riparazione di un guasto è gratuita.

    L'invio delle password al titolare del contratto è gratuito

    Non gratuiti sono:

    Configurazione di Outlook

    Configurare una connessione WiFi per il tuo PC o cellulare...

    Anche i problemi con il PC non rientrano nel servizio gratuito.

    Sarebbe quindi importante anche scoprire qual è la preoccupazione.


    Anche l'assistenza in caso di malfunzionamenti di Internet, TV e telefonia non è gratuita se la causa risiede nell'impianto domestico, cioè se la linea di alimentazione UP <> IB o la LAN non sono eseguite a regola d'arte.

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    Sì, giusto....

    Esistono diverse opzioni per l'assistenza a pagamento:

    a) MILA Friend - 104 CHF / ora - incluso viaggio

    b) MILA Profi - ca. 200 CHF / ora - viaggio compreso

    c) Il mio servizio - ca. 40 CHF/15 minuti

    d) Il mio tecnico dell'assistenza - ca. 160 CHF più viaggio

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