Canali in italiano

Buongiorno e buon anno nuovo a tutti! Segnalo sul canale 61 del digitale terrestre SI Solocalcio HD

https://www.tvdream.net/web-tv/si-solocalcio-sportitalia/

Sempre in italiano, come già segnalato dal mio amico @Gaeilgeoir, Explorer HD Channel

https://www.explorertv.it/

Hot Bird 13°, 12.092H, SR 29900, FEC

Buona domenica a tutti!

Mostra lingua originale (Tedesco)
10 giorni successivamente

Dopo che Paramount Network è stato interrotto e come @CC1835 ha già riportato nella riga del logo dell’emittente, quando lo slot dell’emittente era già stato sostituito da 27 ventisette Mediaset (ovviamente l’EPG non avrebbe dovuto essere modificato), il anche l’altro canale CBS/Viacom Spike è stato interrotto. Forse potresti usare questo spazio del canale per inserire un canale italiano suggerito sopra, solo come suggerimento 😉.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Mi aspettavo che oggi fosse un casino tipo GO-TV, perché oggi molti canali italiani hanno cambiato LCN, ma a parte Twentyseven tutto è rimasto uguale a come era qui.

Radio 105 TV potrebbe anche essere un sostituto: è “solo” una radio visiva, ma 105 è molto popolare e ovviamente è meglio di niente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sembra che Swisscom abbia tagliato il segnale da 27 Twentyseven Mediaset. Formalmente corretto, perché non c’è più alcun segnale disponibile dall’originale Paramount Network, e non si tratta semplicemente di un caso di anonimo, come la sua controparte britannica. Quindi il mio suggerimento sarebbe di pubblicare ufficialmente “27 Twentyseven Mediaset” la prossima volta che sarà live.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

A causa di una richiesta nel forum di lingua italiana, volevo suggerire ancora una volta forse di fare qualcosa per il pacchetto Top Italia. Anche se ha lo stesso prezzo della controparte tedesca o francese, la scelta è notevolmente più ridotta. Con i canali televisivi a pagamento si tratta ovviamente di una questione particolare di negoziazione, ne sono consapevole.

UPC, ad esempio, ha Crime + Investigations, Cartoon Network e Boomerang nella versione italiana in un pacchetto simile. Anche questo è solo un suggerimento 🙂.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@CC1835 Poiché non esiste un elenco ufficiale di Swisscom, ovviamente non è definitivo, verrete quindi informati qui il giorno in cui arrivano le modifiche. È possibile che vengano aggiunti canali che non sono ancora apparsi in background. A volte i canali vengono aggiunti al forum denominato fino al “Change Day” (una piccola reminiscenza dei vecchi tempi di Cablecom 🤣). Quindi la cosa migliore è avere pazienza e aspettare di vedere cosa accadrà effettivamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Perché sperare in qualche canale televisivo (italiano) della “vecchia zia” Swisscom?! Questo è un vano lavoro d’amore. Chi vuole vedere di più ha installato da tempo Sky Italia, soprattutto in Ticino. E nel Ticino meridionale già dalla Lombardia potrete avere a casa vostra un’offerta televisiva più ampia tramite DVB-T/DTT. Sky Italia, tivùsat e DVB-T/DTT sono in forte espansione in Ticino, come si vede dai tanti (nuovi) sistemi satellitari e DVB-T/DTT.

Saluto a Lugano

Mostra lingua originale (Tedesco)