to33

Questo non deve essere un problema generale, perché per me è normale su Windows, iMAC e Linux con Firefox.

WEB-Mail-Ansicht.jpg

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@to33

Nessun problema per me, testato con Edge, Firefox, Chrome e Opera.

Prova a svuotare la cache del browser.

Hai il problema anche su un altro PC?

Ho lo stesso problema. Swisscom mi ha detto al telefono che dovevo contattare il servizio tecnico, che è a pagamento avrei sicuramente scaricato qualcosa di indesiderato. Ma non è così.

Ora vedo che anche altri hanno questo problema.

Qualcuno può aiutare per favore?

grazie in anticipo

to33 È questo ciò che ti sembra?

30-11-_2021_21-36-44.jpg

Ho pihole attivo su Internet e Adblock plus nel mio browser.

Addendum:

Ma per me questo è solo il caso della webmail nella versione gratuita. Quest’area bianca manca nella webmail inclusa nell’abbonamento inOne.

Avete tutti la versione gratuita di WEB-Mail in cui esiste l’errore?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Allora probabilmente accadrà che la versione gratuita sia supportata dalla pubblicità e il blocco degli annunci lasci un’area bianca. Quindi tutto funziona esattamente come dovrebbe.

@to33

Lo spazio bianco tra le barre superiori “Clienti privati ​​ecc.” e scheda “Posta, contatti ecc.” dovrebbe essere risolto oggi e sarà nuovamente pieno di pubblicità. Con un blocco degli annunci pubblicitari, probabilmente verrà ancora visualizzato un campo bianco.

Saluto

Chris

5 mesi successivamente

@Zistejath86 ha scritto:

Ho lo stesso problema, qualcuno ha una soluzione a questo? In attesa del tuo feedback,

Grazie,

CS

Le soluzioni:

- usa il client di posta locale

- oppure abbonati al servizio di posta di Swisscom per (credo) 9.-/mese

Il servizio e-mail compreso nell’abbonamento InOne Internet non è protetto dalla pubblicità (successiva) perché anch’esso è gratuito per definizione…

un anno successivamente

Ho solo quest’area bianca sul mio nuovo laptop. Non l’ho mai fatto sul mio vecchio. È necessario esattamente lo stesso login per Bluewin sul nuovo e sul vecchio.

Ciao @Wilupli22

Questa barra bianca di solito si verifica insieme a un blocco degli annunci (vedi sopra).

Forse sul tuo nuovo dispositivo è installato un blocco diverso rispetto a quello vecchio?

LG

r00t

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21