Sport Blu

• Ciao a tutti, ho l’ultimo TV-Box e un box UHD bianco.

Ora non posso avanzare velocemente su Blue Sport nel replay e questo è solo sul nuovo box sul vecchio box UHD

funziona perfettamente.

Qualcuno conosce il problema?

Grazie per le tue risposte

Saluti Habi

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ok, è un bug che verrà risolto nelle prossime settimane.

Nel frattempo hai due opzioni:

- Usa Salta

- Ripristina le impostazioni audio da surround a stereo

@Katzenhabi

Prova se funziona dopo aver ripristinato il nuovo TV-Box.

Per fare ciò, premere il pulsante di ripristino in basso (premere nel foro di ripristino con una graffetta o uno stuzzicadenti mentre la scatola è in funzione).

Ciao roku73

Grazie per la risposta, l’ho già fatto senza successo, ho già fatto sostituire il box da Swisscom. Funziona con il vecchio box UHD sul secondo televisore, ma quando collego il nuovo box non funziona neanche lì.

Per tua informazione, ho Internet Box 3 in uso.

Per quanto mi riguarda, quando ancora utilizzavo Swisscom Box, non è mai andato sui canali sportivi blu. Adesso utilizzo l’app su appletv, ios e sito web: le bobine non sono assolutamente un problema.

Ciao RomanE Grazie per la tua risposta, non avrei mai pensato che funzionasse con lo stereo. Perché il tuo supporto non è a conoscenza del bug, perché ciò avrebbe reso tutto più semplice. Non so quante volte ho scambiato le scatole da una Anschluss all’altra. Salta non è un’opzione per me perché non ti consente di cercare immagini. Spero ora che il bug venga risolto il più rapidamente possibile e di ricevere informazioni quando sarà il momento. Grazie ancora per il vostro aiuto competente. Saluti Thiontackeus32