Supporto Swisscom

• Quando ho chiesto al supporto cosa ci fosse in sostituzione di FOX, ho ricevuto la seguente risposta, significativa e orientata alla soluzione.

Naturalmente nessuna domanda rimane senza risposta.

Grazie!

“Ci state scrivendo riguardo al canale FOX. Grazie mille. La nostra lista di canali è cambiata continuamente nel corso degli anni e continuerà ad avere nuove offerte in futuro. Tuttavia, questo significa anche che dobbiamo separarci da alcuni canali La separazione dei canali Ci sono sempre ragioni diverse, ma siamo sicuri di avere in stock un nuovo trasmettitore adatto a te. Elenco canali](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html) o visualizza le nostre nuove offerte.”

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Gross-ATuin Il crimine RTL è stato attivato in Blue Max in sostituzione di Fox. Adesso non c’è nessun sostituto in Top German +, ma a dire il vero bisogna dire che non molto tempo fa sono stati aggiunti diversi canali dei vecchi pacchetti Teleclub. Dal settore di lingua tedesca Pay Light, Pro7 Fun e Sat1 Emotions non si può capire molto, ma si tratta di trattative e, come sappiamo, Swisscom non dice mai nulla sui nuovi canali.

La scomparsa di canali come Fox non riguarda solo Swisscom ma anche altri operatori, ma esiste una soluzione che include nuovamente i canali 7fun dove mancano e che i pacchetti vengono offerti in modo diverso rispetto a prima, ovvero Swisscom ne crea uno proprio confeziona i pacchetti di altri fornitori, in modo da prenderli da altri servizi come i canali Canal+ e mescolarli e inserirli in un pacchetto Swisscom e poi togliere i pacchetti da altri fornitori… sì, quello che sta facendo Swisscom è complicato , il risultato è, Ci sono gli stessi canali in pacchetti diversi e quindi alla fine non hai più quello che dovresti avere. Esempio?

Pacchetto A 20 canali

Il pacchetto B ha 24 canali (6 dei quali in A), quindi in realtà hai solo 18 canali

Dovreste tralasciare la questione dei canali duplicati, perché Swisscom non può aprire canali duplicati due volte, ma si paga, cioè nell’esempio si pagano 44 canali e alla fine si hanno solo 38 canali, quindi si paga anche voi. tanto per 6

@Alanius69 Non è questione del numero di canali. Sono in corso trattative con i distributori delle emittenti e loro hanno sicuramente voce in capitolo. Ci sono anche persone che hanno solo il pacchetto A e altre solo il pacchetto B. Ognuno può decidere da solo quanto è disposto a pagare, ma questo non ha nulla a che fare con il numero di canali ma piuttosto con il contenuto.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Non importa quanti canali, quello che non mi sembra giusto è l’offerta, invece di farne troppi è meglio farne meno, e per quanto riguarda i canali Canal plus io pago a Swisscom quelli a Canal e con quello possono mettere i canali nei loro pacchetti, il che significa che possono essere spediti due volte con ritiro a carico, cioè una volta per Swisscom una volta per Canal+ questo mi è stato detto da Canal+ perché Swisscom non apre due volte gli stessi canali, questo intendo e non numero di canali, spero che Swisscom faccia qualcosa al riguardo nuova offerta

@“x”#872562che ne dici di una risposta che si riferisca alla mia domanda e non a un detto standard senza senso? Non mi sono lamentato del fatto che il canale fosse sparito, ma piuttosto di ciò che veniva offerto in sostituzione.

@Gross-ATuin Il crimine RTL è stato attivato in Blue Max in sostituzione di Fox. Adesso non c’è nessun sostituto in Top German +, ma a dire il vero bisogna dire che non molto tempo fa sono stati aggiunti diversi canali dei vecchi pacchetti Teleclub. Dal settore di lingua tedesca Pay Light, Pro7 Fun e Sat1 Emotions non si può capire molto, ma si tratta di trattative e, come sappiamo, Swisscom non dice mai nulla sui nuovi canali.

@Gross-ATuin ha scritto:

@“x”#872562che ne dici di una risposta che si riferisca alla mia domanda e non a un detto standard senza senso? Non mi sono lamentato del fatto che il canale fosse sparito, ma piuttosto di ciò che veniva offerto in sostituzione.

@Gross-ATuin

I canali scompaiono, ne vengono aggiunti di nuovi, ma non esiste una sostituzione 1:1 per un canale che è stato eliminato. Inoltre Swisscom generalmente non comunica in anticipo cosa verrà attivato.

2 mesi successivamente

A dire il vero i tedeschi se la passano meglio rispetto ai francesi, dove con meno offerte è caro e i nuovi clienti ottengono addirittura di più dei clienti a lungo termine, oltre a molte offerte in TV non viene indicata la casella o vengono fornite informazioni errate. Naturalmente potrebbe essere Puoi fare di meglio in modo che tutti ne traggano vantaggio, ma Swisscom non lo vede, voglio dire che tra un po’ molte persone cambieranno perché UPC è più economico con con la nuova offerta molti passeranno lì se Swisscom non fa nulla.

Penso che dovresti attivare anche tutti i canali che si trovano almeno nel pacchetto M per Blue TV Air. Buoni esempi sono i canali Kabel1 Doku, E! Intrattenimento, Eurosport 2 o TV con musica folk. Questi erano solo alcuni esempi. La documentazione di Kabel1 è inclusa anche nel pacchetto S, quindi non capisco tutto.

Ma per il resto nel complesso devo dire che è una buona cosa per chi non vuole avere un box in casa e non ha un InOne Home in casa. Come un abbonamento Zattoo o Teleboy. UPC e Sunrise non offrono tale opzione, per quanto ne so. Non conosco Quickline.

@Stonck13 Naturalmente potete discuterne, ma dovete anche tenere presente che il bouquet di canali per 10 CHF/mese non è male, mentre TV M costa 25 CHF/mese, quindi da 344 a 358 canali . Naturalmente avete una riproduzione diversa (da 30 ore a 7 giorni) e solo 60 ore di memoria di registrazione nel TV Air rispetto alle non entusiasmanti 120 ore del TV M. Sì, quello che ora fa anche la differenza è Blue Play. Ma in termini di canali, onestamente non vedo alcun motivo per cui entrambe le offerte dovrebbero contenere la stessa cosa, vista questa differenza di prezzo. Come hai scritto tu stesso, questo non è soprattutto il caso se ottieni Internet da un provider più economico.

In un certo senso è vero, ma se vedi la differenza tra registrazione e riproduzione e togli l’offerta di riproduzione, penso che sia giusto includere almeno i canali del pacchetto M o se puoi prenotare l’opzione Top German , allora ti verranno 19 franchi al mese con 30 ore di riproduzione e 60 ore di registrazione.

Come ho detto, visto così, è un affare pulito per 10 franchi. Certo, potrei prendere un pacco M o L ma davvero non voglio questa scatola bianca. Probabilmente sono abbastanza ben servito con Sky Sat, Zattoo e Blue TV Air.