Come e perché usiamo lo smartphone? Negli ultimi anni la risposta a questa domanda è cambiata molto. Oggi, con cellulari e fotocamere top, le foto e i video hanno una qualità sempre migliore e occupano sempre più memoria. Per questo la maggior parte di noi non li archivia in locale sul cellulare, bensì in un cloud accessibile da ovunque.
Per continuare a offrire una soluzione di archiviazione online al passo con i tempi, Swisscom ha completamente rinnovato l'offerta myCloud.
Cosa cambia?
L'offerta myCloud è stata armonizzata e consente di archiviare file di grandi dimensioni fino a 20 GB. Tutti gli abbonamenti comprendono la funzione Computer Backup e offrono le stesse funzionalità. Inoltre, ora a differenziare le offerte è solamente il consumo di memoria e a partire da 10 GB è previsto un canone.
> Vai ai nuovi abbonamenti myCloud
Per i clienti myCloud esistenti
Chi è già registrato su myCloud conserva il proprio abbonamento fino a fine gennaio 2022. L'archiviazione sicura di foto, video e file personali rimane quindi garantita. Da ottobre, tutti i clienti myCloud esistenti ricevono una lettera personale con maggiori informazioni sulla memoria occupata e sui nuovi abbonamenti. Per il momento non devi fare nulla. Se desideri passare subito a un nuovo abbonamento, puoi farlo in qualsiasi momento.