@snowmanch Per quanto riguarda i contenuti mySport e quindi anche i canali mySports, dovrebbero essere identici poiché la Bundesliga non viene più trasmessa su mySports.

L’abbonamento regolare a mySports con tutti i canali del pacchetto sportivo mySports Pro costa ovunque 25.-.

L’abbonamento mySport su Sky si chiama mySports Go e non comprende tutti i canali (Eurosport 2, eSports1 o Extreme Sports). Questo è offerto con sovvenzioni incrociate da Sky in collaborazione con Sky Sport. Se qualcuno vuole semplicemente guardare/abbonarsi all’hockey su ghiaccio lì, attualmente paga 29,90.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Grazie per il tuo feedback su MySports e NHL.

Per motivi tecnici, i canali MySports 7-9 (tedesco e francese) potranno essere attivati ​​solo sulla guida TV blue TV a partire dall’8 dicembre. A causa delle diverse trasmissioni in diretta che si svolgono contemporaneamente, ciò influisce su partite NHL selezionate, che purtroppo non possono essere trasmesse in diretta su MySports tramite blue TV. Le restanti partite della NHL verranno trasmesse sui canali MySports disponibili da One a 6.

Siamo già in stretto contatto con MySports a riguardo e chiediamo la vostra comprensione.

Saluto

DeanZ

Mostra lingua originale (Tedesco)

Se hai un abbonamento a Sky MySport, che è più economico insieme a Sky Sport sembra essere dalla parte migliore.

Risposta di Sky: “Appena inizieranno le partite della NHL verranno attivati ​​anche i canali”.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Sì, lo Sport Azzurro non ha senso ed esiste solo grazie al calcio di CL

    Voglio solo guardare il Bavaria altrimenti non avrei mai l’abbonamento sportivo in vita mia :-(

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Berski

    Forse dovresti vederla anche così: Blue Sport (ex Teleclub) deve concentrarsi su qualche uva passa perché i prezzi sono aumentati vertiginosamente e ora hanno deciso sul calcio. Se si pensa oltre, prima o poi un fornitore Teclo dovrebbe effettivamente stare lontano dai diritti TV, perché diventa evidente che Sky, DAZN e Co di solito fanno meglio, possono bruciare più soldi, i commentatori sono solitamente migliori e così via per le trasmissioni. sono anche di buona qualità. Se i problemi tecnici scomparissero completamente, allora quello sarebbe il futuro. Le cose potrebbero però peggiorare ulteriormente se ogni campionato si proponesse tramite un’app e le partite/gli eventi venissero mostrati solo lì.

    In passato Swisscom riusciva ad attirare i clienti con la sensazionale Swisscom TV e il pacchetto senza preoccupazioni «Tutti i campionati in un unico posto». Quei giorni sono ormai lontani, e l’hockey su ghiaccio in particolare ha dimostrato che i clienti non cambiano semplicemente fornitore se un’altra società di telecomunicazioni (UPC) ne acquisisce i diritti. Nemmeno la crème de la Bundesliga ha aiutato. Certo, poi Sky Sport è arrivato inaspettatamente in Svizzera…

    In Svizzera devi semplicemente trovare un fornitore non telco disposto a spendere somme orrende. Soprattutto qui sarà difficile finanziarsi. Nella piccola Svizzera non sarà possibile offrire un campionato redditizio, indipendentemente dal fatto che si tratti di hockey su ghiaccio o di calcio. Non cambierà nulla in Svizzera nell’immediato futuro.

    Mostra lingua originale (Tedesco)