Le foto vengono caricate in 4:3 E 16:9

Scatto una foto sul mio iPhone 11 in formato 16:9. Collego il mio iPhone a mycloud, inizia la sincronizzazione. In icloud sul PC Windows ora vedo due immagini con lo stesso nome, una in formato 4:3 e una in formato 16:9. Quando visualizzo icloud su iPhone c’è solo una foto. Quale potrebbe essere la ragione?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@R50

L’ho provato io stesso con l’iPhone 12 e vengono create due foto Puoi verificarlo se colleghi l’iPhone al PC e poi apri la cartella delle foto sull’iPhone.

[https://ger.applersg.com/stop-iphone-hdr-from- saving-two-photos](https://ger.applersg.com/stop-iphone-hdr-from- saving-two-photos)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

WalterB

Non posso dire nulla sul caricamento automatico delle foto su myCloud perché non lo uso, ma quando si tratta del caricamento automatico delle foto su OneDrive, nelle impostazioni di OneDrive si distingue se vengono caricate 1 o 2 foto:

[upl-immagine-anteprima liId=43719i40329CDDD1A7EC1D alt=9B1D76C3-60AA-43D6-8245-FE7CCE6CD246.png uuid=a3f3105c-c886-43e3-a3df-157051a40ecb]

791CAF43-DBD1-4DE2-A3F9-F8D45902746C.png

Se non puoi impostare nulla con myCloud diverso da OneDrive, potrebbe anche avere un ruolo se hai attivato o meno il formato HEIC sul tuo iPhone e se imposti Live Photos su “on” o “off” quando scatti foto . ha.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@R50

Il motivo è questo:

Sull’iPhone non esiste un vero e proprio formato 16:9 (nativo), cioè viene registrata solo nel formato 4:3 e con l’impostazione 16:9 l’immagine viene ritagliata solo in alto e in basso. Questo, tra l’altro, vale anche per la maggior parte delle fotocamere digitali, perché la maggior parte dei sensori di immagine ha un formato 4:3.

Non so perché l’iPhone 2 carica le immagini nel cloud o perché entrambi vengono visualizzati nel cloud anche se il formato impostato sul telefono è incluso nei metadati.

@mycloudteam @cymett

Potete per favore aiutarmi ulteriormente?