Non è possibile visualizzare i file PDF

• Ho aggiornato Mycloud (versione 21.33.2 (897) per 3 giorni e non riesco più ad aprire file PDF da qui (tipo di file non supportato). L’apertura di file PDF in tutti gli altri archivi non è un problema (Adobe).

Telefono Samsung S21 tutto aggiornato.

Grazie per il feedback.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Per iniziare rapidamente qui:

Ciò può causare i seguenti problemi:

• Il motore Android Chrome attualmente non è in grado di visualizzare file PDF (non potrebbe mai farlo)
    • È necessario installare di conseguenza un visualizzatore PDF.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

Ciao Hiotaubie96

Il tuo problema è stato risolto? Ho la stessa cosa, tranne che tutti gli altri formati di file non possono più essere aperti (docx, xlsx, pdf,…). Il messaggio di errore dice: “Tipo di file non supportato”. Ho anche un S21 e l’ultima versione di myCloud.

Sono installati Word, Excel, ecc.

Grazie per il feedback.

@Steplaldein93 ha scritto:

Ciao Hiotaubie96

Il tuo problema è stato risolto? Ho la stessa cosa, tranne che tutti gli altri formati di file non possono più essere aperti (docx, xlsx, pdf,…). Il messaggio di errore dice: “Tipo di file non supportato”. Ho anche un S21 e l’ultima versione di myCloud.

LGMarco

@Steplaldein93

Se vuoi visualizzare i file.docx o.xlsx sul tuo smartphone, sul tuo smartphone deve essere installato Microsoft Office o almeno un lettore appropriato.

@hed

Grazie per la tua rapida risposta Questo è il caso. Vengono installati i programmi Office corrispondenti. Sul vecchio telefono (S6), l’apertura degli stessi file in myCloud funziona correttamente. Non più sul nuovo S21, anche se tutte le app sono state riprese quando sono passato dal vecchio al nuovo smartphone.

Purtroppo ho lo stesso problema da qualche giorno sul mio Sony Xperia 5 II con MyCloud 21.33.2 (897).

Tutte le app (Adobe Reader, Excel, Word, ecc.) sono installate.

Anche la reinstallazione di MyCloud e delle app di terze parti non ha avuto successo.

L’unico modo per aprire i file attualmente è scaricare il file e quindi aprirlo localmente tramite il browser dei file, il che è estremamente laborioso…

Ciao a tutti, c’è un errore nell’app Android Mycloud che deve essere corretto.

Per me, invece di scaricare, clicca sui 3 puntini accanto al file e poi su “condividi come allegato” e aprilo con il programma apposito. Ecco il comunicato di Swisscom.

Grazie per averci contattato e descritto il problema.

Il problema sollevato è stato ora affrontato e inoltrato direttamente ai nostri sviluppatori. Purtroppo, come soluzione alternativa per aprire i file archiviati in myCloud con la versione corrente dell’app myCloud per Android, al momento possiamo solo consigliare di scaricare preventivamente i file archiviati in myCloud selezionando un file all’interno dell’app myCloud e utilizzando tre Selezionare “Download” dal menu Punti. Il file può quindi essere aperto localmente come al solito.

Tuttavia, i nostri sviluppatori stanno già lavorando ad una soluzione al problema descritto, che verrà pubblicata il più rapidamente possibile utilizzando una nuova versione dell’app myCloud per Android, motivo per cui vi chiediamo pazienza e comprensione a questo proposito fino a nuovo momento. avviso.

Fino ad allora, ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per il vostro aiuto. Se hai domande o hai dubbi, saremo felici di aiutarti e ti auguriamo un buon proseguimento di giornata.

Ho esattamente lo stesso problema sui dispositivi mobili, né i file Excel, Word né PDF funzionano.

Sebbene tutte le app siano installate e aggiornate

Da oggi c’è un aggiornamento per My Cloud nel Play Store e ora funziona di nuovo anche sui dispositivi mobili.