@Liongite73 Swisscom non comunica mai in anticipo se e quando verrà lanciato un nuovo canale. Personalmente penso che sarà disponibile il prossimo giorno di lancio, ma ovviamente non posso prometterlo e noi clienti non sappiamo quando accadrà.
Può anche essere visto tutti i giorni su N24 Doku dalle 9:00 alle 14:00.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao a tutti, vi ho chiesto questo internamente. Né Blick TV né Bild TV sono attualmente disponibili come app per il grande schermo per AndroidTV dagli sviluppatori dell’app. Pertanto non posso dirvi se ciò avverrà come desiderato. Il mio consiglio: rivolgetevi direttamente a Blick o Bild TV. Cordiali saluti, RaphaelG
@RaphaelG Bild TV è disponibile gratuitamente dal satellite, quindi non è più necessaria un’app.
Bild TV HD è stato lanciato il 22 agosto come canale TV lineare.
Ecco i dati di ricezione:
https://www.satindex.de/channel/33732/
@RaphaelG ha scritto:
Ciao a tutti, vi ho chiesto questo internamente. Né Blick TV né Bild TV sono attualmente disponibili come app per il grande schermo per AndroidTV dagli sviluppatori dell’app. Pertanto non posso dirvi se ciò avverrà come desiderato. Il mio consiglio: rivolgetevi direttamente a Blick o Bild TV. Cordiali saluti, RaphaelG
@RaphaelG ha scritto:
Non serve un’app per Bild TV, il canale lineare esiste!!
@Liongite73 Bild TV è accesa in background (per motivi di test e stabilità), l’esperienza ci dice che la prossima volta che il canale verrà acceso, probabilmente sarà lì, quando ciò accadrà, come sempre, un segreto ben custodito 😉.
#EXTINF:-1,Immagine HD (ita)
[rtp://239.186.84.67:10000](rtp://239.186.84.67:10000)
@roku73 La vedo allo stesso modo, forse ci sarà un ripensamento ad un certo punto. Se a ciò aggiungessimo anche Krone TV, avremmo le versioni televisive dei più grandi tabloid dei paesi di lingua tedesca 😉.
https://www.lyngsat.com/tvchannels/at/Krone-TV.html
@Gaeilgeoir Questo è esattamente ciò di cui hai bisogno, o in alternativa oe24, che è stato crittografato in estate perché l’emittente aveva i diritti calcistici per i Campionati Europei per l’Austria.
@mantegazza a quanto pare… da te 🤣
@mantegazza Non la vedo diversamente dalla tua, ma immagini che Swisscom tralasci tali canali? Per l’amor di Dio!!!
Bild è Springer, come Welt (anche se penso che Welt sia ancora più feroce), perché alla stragrande maggioranza dei tedeschi piace solo la sezione sportiva della Bild e la usa come giustificazione per acquistare questo giornale 🤪. Posso conviverci anche con la versione TV. E in Svizzera pochissimi probabilmente avranno la possibilità di eleggere cancelliere il signor Laschet, come naturalmente vuole Springer, o in Aut il signor Kurz, e allora? Ciò che ho visto finora da Bild TV nel settore sportivo non è, come ha suggerito una volta @roku73, niente di peggio del canale mancante Sky Sport News.
@mantegazza certo che lo farò, il mio mondo forse è più vario e aperto di quanto pensi!
Sei sicuramente una persona che non consuma mai sguardi, immagini, ecc., eppure ne sa tutto.
Consenti semplicemente la diversità e sii felice di non dover vivere in Cina o, peggio ancora (perché in questo momento) in Afghanistan.
Torniamo a Picture TV:
Quando si tratta di notizie sportive e soprattutto di calcio tedesco, Bild è molto più interessante di Sky. Anche Sky News include occasionalmente la redazione di Bild Sport.