Nuovo canale televisivo tedesco Bild TV

Oggi (22 agosto) è nato il nuovo canale televisivo tedesco Bild TV. Quando sarà possibile guardare il canale tramite Swisscom?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Liongite73 Swisscom non comunica mai in anticipo se e quando verrà lanciato un nuovo canale. Personalmente penso che sarà disponibile il prossimo giorno di lancio, ma ovviamente non posso prometterlo e noi clienti non sappiamo quando accadrà.

Può anche essere visto tutti i giorni su N24 Doku dalle 9:00 alle 14:00.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Non credo che Bild.tv arriverà, così come Blick.tv non è (ancora) arrivata….

Su Bild.tv ci sono anche gli aspetti legali, dato che non esiste un programma svizzero…

In ogni caso, non puoi fare altro che aspettare e vedere cosa porterà il futuro…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ciao a tutti, vi ho chiesto questo internamente. Né Blick TV né Bild TV sono attualmente disponibili come app per il grande schermo per AndroidTV dagli sviluppatori dell’app. Pertanto non posso dirvi se ciò avverrà come desiderato. Il mio consiglio: rivolgetevi direttamente a Blick o Bild TV. Cordiali saluti, RaphaelG

@RaphaelG ha scritto:

Ciao a tutti, vi ho chiesto questo internamente. Né Blick TV né Bild TV sono attualmente disponibili come app per il grande schermo per AndroidTV dagli sviluppatori dell’app. Pertanto non posso dirvi se ciò avverrà come desiderato. Il mio consiglio: rivolgetevi direttamente a Blick o Bild TV. Cordiali saluti, RaphaelG

@RaphaelG ha scritto:

Non serve un’app per Bild TV, il canale lineare esiste!!

Ciao a tutti, devo aver frainteso qualcosa durante la lettura. Scusa… ora ho inoltrato l’argomento nel posto giusto. In generale, però, non commentiamo mai in anticipo le attivazioni dei canali. Se c’è un’attivazione, ti informeremo come al solito. Cordiali saluti, RaphaelG

7 giorni successivamente

@Liongite73 Bild TV è accesa in background (per motivi di test e stabilità), l’esperienza ci dice che la prossima volta che il canale verrà acceso, probabilmente sarà lì, quando ciò accadrà, come sempre, un segreto ben custodito 😉.

#EXTINF:-1,Immagine HD (ita)
[rtp://239.186.84.67:10000](rtp://239.186.84.67:10000)

Ciò dovrebbe dare a Blick TV qualcosa su cui riflettere quando Bild TV sarà presto disponibile in tutti i tipi di ricezione in Svizzera, mentre Blick TV sarà disponibile solo sul web o nelle app sui dispositivi mobili.

Immagine, aspetto, corona & Co.

Come ha scritto in questi giorni un noto quotidiano:

“La prima settimana di Bild-TV: indignazione in diretta. Show giornalisti e altre storie dell’orrore…”

Non c’è niente da aggiungere a questo.

@mantegazza Non la vedo diversamente dalla tua, ma immagini che Swisscom tralasci tali canali? Per l’amor di Dio!!!
Bild è Springer, come Welt (anche se penso che Welt sia ancora più feroce), perché alla stragrande maggioranza dei tedeschi piace solo la sezione sportiva della Bild e la usa come giustificazione per acquistare questo giornale 🤪. Posso conviverci anche con la versione TV. E in Svizzera pochissimi probabilmente avranno la possibilità di eleggere cancelliere il signor Laschet, come naturalmente vuole Springer, o in Aut il signor Kurz, e allora? Ciò che ho visto finora da Bild TV nel settore sportivo non è, come ha suggerito una volta @roku73, niente di peggio del canale mancante Sky Sport News.

@Gaeilgeoir

Buona analisi. 🦊

“Il mondo non si è mai ripreso dalla natura tedesca.” Questo è ciò che sento spesso in questo momento in Francia, Italia, Monaco, ecc. pp.

Saluti rilassati da Mare Nostrum

@mantegazza ha scritto:

@roku73

“panem e circhi”

Divertiti nel tuo mondo con Bild & Co. 🏟

@mantegazza certo che lo farò, il mio mondo forse è più vario e aperto di quanto pensi!

Sei sicuramente una persona che non consuma mai sguardi, immagini, ecc., eppure ne sa tutto.

Consenti semplicemente la diversità e sii felice di non dover vivere in Cina o, peggio ancora (perché in questo momento) in Afghanistan.

Torniamo a Picture TV:

Quando si tratta di notizie sportive e soprattutto di calcio tedesco, Bild è molto più interessante di Sky. Anche Sky News include occasionalmente la redazione di Bild Sport.