4 mesi successivamente

Buongiorno,

Blue TV su Android TV è possibile oppure no?

So che ci sono già state discussioni in questo senso (piuttosto sul forum tedesco) ma è da molto tempo che non sento nulla.

GRAZIE.

Mostra lingua originale (Francese)
5 giorni successivamente

Buongiorno,
Ho installato blue TV sulla mia Apple TV. Non riesco a trovare la possibilità, come su iPad o iPhone, di scaricare una registrazione. Che ne dici di questo è possibile?

Buongiorno,

Non vedo il motivo di scaricare uno spettacolo con l’app Blue Tv sul box Apple TV.

Puoi infatti registrare sul cloud di Swisscom e guardarli quando vuoi.

Su un tablet è diverso: puoi guardare uno spettacolo scaricato senza avere una connessione. Ma con l’Apple TV Box hai comunque sempre bisogno di una connessione.

Cordialement, Prelude

9 giorni successivamente

@Weldojau64 Questo è un forum in cui i clienti aiutano i clienti, sfortunatamente non lo sappiamo neanche noi, la discussione su Blue TV su Android TV esiste da molto tempo e, a parte i nuovi televisori LG e Samsung, c’è non è un’app Blue TV per Android. Swisscom non specifica in anticipo se e quando sarà disponibile una Blue TV su Android TV.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

10 giorni successivamente

Per quanto riguarda l’app su Apple TV:

• La guida TV deve essere circolare, come sulla confezione (quindi dal canale 0 si può passare al canale 100+ premendo ⬆️)

grazie per l’aiuto

Ho anche notato che tutte le mie registrazioni non sono visibili. Per uno spettacolo, ho la prima stagione disponibile sulla confezione e non su Apple TV. Ma le stagioni successive sono disponibili su entrambi.