@STORMIE

se si tratta dell’Apple TV 4K box, il modello offerto da Swisscom è 2021 -> 2a generazione

  • 4K HDR ad alto frame rate per video fluidi e di alta qualità
  • Dolby Atmos per un suono coinvolgente e armonioso in tutta la stanza
  • ecc.

il modello 2017 -> 1a generazione non aveva né HDR né suono Dolby Atmos e altre nuove funzionalità

Il telecomando è specifico di Swisscom rispetto a quello offerto sul mercato

[Apple TV 4K 32 GB (2a generazione) (Apple Siri) - digitec](https://www.digitec.ch/fr/s1/product/apple-tv-4k-32gb-2eme- generation-apple-siri-lecteurs-multim edias-pour-streaming-15717561?gclid=EAIaIQobChMI4_ba1tT1-QIVz9rVCh1PLQ6_EAYYASABEgJLMvD_BwE&gclsrc=aw.ds)

Mostra lingua originale (Francese)
4 mesi successivamente

Buongiorno,

Blue TV su Android TV è possibile oppure no?

So che ci sono già state discussioni in questo senso (piuttosto sul forum tedesco) ma è da molto tempo che non sento nulla.

GRAZIE.

Mostra lingua originale (Francese)
5 giorni successivamente

Buongiorno,
Ho installato blue TV sulla mia Apple TV. Non riesco a trovare la possibilità, come su iPad o iPhone, di scaricare una registrazione. Che ne dici di questo è possibile?

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Non vedo il motivo di scaricare uno spettacolo con l’app Blue Tv sul box Apple TV.

Puoi infatti registrare sul cloud di Swisscom e guardarli quando vuoi.

Su un tablet è diverso: puoi guardare uno spettacolo scaricato senza avere una connessione. Ma con l’Apple TV Box hai comunque sempre bisogno di una connessione.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

9 giorni successivamente

@Weldojau64 Questo è un forum in cui i clienti aiutano i clienti, sfortunatamente non lo sappiamo neanche noi, la discussione su Blue TV su Android TV esiste da molto tempo e, a parte i nuovi televisori LG e Samsung, c’è non è un’app Blue TV per Android. Swisscom non specifica in anticipo se e quando sarà disponibile una Blue TV su Android TV.

Mostra lingua originale (Francese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

10 giorni successivamente

Per quanto riguarda l’app su Apple TV:

  • La guida TV deve essere circolare, come sulla confezione (quindi dal canale 0 si può passare al canale 100+ premendo ⬆️)

grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Francese)

Ho anche notato che tutte le mie registrazioni non sono visibili. Per uno spettacolo, ho la prima stagione disponibile sulla confezione e non su Apple TV. Ma le stagioni successive sono disponibili su entrambi.

Mostra lingua originale (Francese)