blue TV app: finalmente anche su Apple TV

L’app blue TV è ora disponibile anche su Apple TV.

Dopo Samsung, LG, Quickline e Wingo TV, Apple è il quinto produttore a offrire l’esperienza blue TV senza Swisscom Box. L’app blue TV è disponibile sull’Apple TV BOX generazione 2015, 2017 e 2021. > Alla panoramica dei dispositivi Apple

Attenzione: l’app blue TV per Apple TV non supporta acquisti o noleggi in-app su Apple TV. Puoi tuttavia guardare i contenuti noleggiati o acquistati su https://tv.blue.ch o su Swisscom Box su una Apple TV.

I clienti inOne home con un abbonamento Swisscom blue TV devono abbonarsi all’utilizzo di un secondo televisore al prezzo di CHF 5.– per poter beneficiare dell’app sull’Apple TV. È così possibile accedere direttamente alla lista dei canali personali, delle registrazioni, degli acquisti o dei video noleggiati.

Naturalmente anche i clienti non Swisscom possono utilizzare l’applicazione. Creano un login Swisscom e possono scegliere tra l’abbonamento gratuito o a pagamento a blue TV Air. > alle offerte

Inoltre, l’app è ora disponibile anche sul decoder Net+. Quindi ci sono 6 produttori che supportano blue TV. Troverete ulteriori informazioni su netplus.ch

Consulta la nostra pagina di aiuto per scoprire come accedere all’app.

Vi auguriamo buon divertimento!

Cordialement,

Miriam F

Mostra lingua originale (Francese)

Quindi, se ho capito bene, chi già paga per swisscom deve rifare il checkout e gli altri possono accedervi gratuitamente. È questo che intendi?

Scusa se te lo chiedo, ma è uno scherzo?

Non ti interessano i tuoi clienti e nemmeno come va in Swisscom?

Sì, vorrei avere l’offerta gratuita dell’applicazione Apple TV, proprio come chi non è cliente con le limitazioni dell’applicazione gratuita e mantenere il TV-Box sul mio televisore principale.

Non posso farlo, siamo in svantaggio come clienti fedeli per molti anni?

Anche io vorrei fare così ma per quanto ne so non è possibile visto che lo Swisscom Login è legato al tuo indirizzo e che puoi avere un solo login per indirizzo…(a meno che non sbaglio).

Non è nemmeno questa la domanda, ma un semplice rispetto, non offriamo un’opzione gratuita a qualcuno che non ha alcun legame con l’azienda mentre non la offriamo a persone che hanno già versato diverse decine di migliaia di franchi a questa azienda,

È solo un furto organizzato e una mancanza di rispetto che non riesco nemmeno a descrivere

Ciao a tutti,

Per i clienti inOne home il principio rimane lo stesso di un altro mezzo come le Smart TV.

Il primo Stream appartiene sempre a te tramite il tuo TV-Box. Se poi vuoi guardare blue TV su un altro dispositivo, puoi beneficiare di un altro streaming per 5.- CHF e avere accesso alla tua lista dei canali e alle registrazioni. Per quanto riguarda il dispositivo aggiuntivo, spetta a te scegliere TV-Box oppure un dispositivo OTT (Smart TV o Apple TV).

Anche i clienti esistenti e quelli nuovi possono creare un login separato su Smart TV, Apple TV o smartphone/tablet e utilizzare Blue TV Air gratuitamente (o con abbonamento). In questo caso però avrai a disposizione una gamma di funzioni più ristretta rispetto all’abbonamento inOne e non avrai nemmeno la possibilità di accedere agli elenchi dei canali/registrazioni che hai già a casa sul Box.

Distinti saluti

Grazie per la risposta, ma purtroppo non riesco a creare un accesso separato, perché mi dice che il mio indirizzo email esiste già e purtroppo non sono in grado di creare un secondo indirizzo.

Cosa devo fare in questo caso? Sarò penalizzato perché sono un cliente affezionato oppure troverete una soluzione perché, come dite bene, il cliente è al centro delle vostre preoccupazioni?

Per favore rispondimi velocemente.

Se lo desideri puoi anche rispondermi direttamente in privato.

@YariB Preciso che in nessun caso ho richiesto un secondo streaming, sono da solo e quando non ho intenzione di divertirmi guardando la TV in due posti contemporaneamente, quando un dispositivo è acceso, l’altro verrà automaticamente spento,

Non farmi dire quello che non ho detto.

Ma non voglio dover fare questo passaggio, ritengo di non dover essere discriminato perché sono già cliente.

Un non cliente non dovrà farlo, ritengo che non dovrei farlo neanche io.

Per favore, trovami un’altra soluzione.

In questo caso la soluzione è molto semplice: rilascia l’app Blue Tv e continua a utilizzare il tuo Swisscom Tv-Box. In questo modo non dovrai seguire gli altri consigli che ti diamo!

Ci sono davvero persone a cui piace rincorrere la bestiola e dare fastidio a tutti.

Cordialement, Prelude

Tieni presente che i clienti che hanno già un secondo TV box in servizio (quindi pagano già 5 franchi al mese per questo box) non pagheranno nulla di più per l’accesso a blue TV tramite Apple TV o Smart TV

A casa ho 2 box Swisscom in servizio + l’applicazione blu sull’Apple TV e funzionano tutti e 3 correttamente contemporaneamente.

Il mio prodotto televisivo:

Ho blue TV X a 50.- + 5.- per il 2° Swisscom Box che mi arriva a 55.- al mese.