@DanielD- Grazie per la risposta… avevo più o meno capito, ma ancora non capisco perché (a) cliccando sul link ci imbattiamo in una pagina sull’argomento in tedesco e (b) quando cambi lingua non ottieni la versione francese (nel mio caso), ma una pagina completamente diversa che non ha nulla a che fare con il Fusée!!!!
Il problema non è recente e credo che Swisscom abbia ancora del lavoro da fare per risolvere tutti i problemi… Tenete presente che non essendo un esperto di informatica, non ho idea se si tratti di un “bug” difficile da risolvere oppure no… Vedo solo il risultato, ma non il lavoro che c’è dietro e mi scuso con chi ha il compito di mettere tutto in ordine! Come avrete capito la pazienza non è una delle mie “virtù”!!!!
Buon anno! 😀😚🎉
I collegamenti nelle e-mail di notifica non sono affidabili. La cosa migliore è andare sul forum e cliccare sul proprio nickname e poi sul numero davanti alle notifiche non lette (anche se è 0).
Verrà visualizzato l’elenco delle notifiche e, poiché siamo già nel forum, l’impostazione della lingua è corretta per il resto.
Cliccando sul nome del badge nella notifica corrispondente si apre l’elenco completo di tutti i badge ricevuti.
Facendo clic su un badge specifico, questo si capovolge per mostrarne il significato.
Daniele D
Se consulti la sezione forum nella parte tedesca del forum le email ricevute in questo stesso periodo di tempo corrispondono alla lingua tedesca anche quando non consulti più il forum rimane nell’ultima lingua scelta. Una volta che si torna a consultare la parte francofona, questa ritorna del tutto normale.
Ciò avverrà allo stesso modo per la visita al forum in lingua italiana o inglese.
Doremi
@LeylaG - Prima di tutto, buon anno nuovo!
Se la memoria non mi inganna, il passaggio a un nuovo fornitore di EPG avrebbe dovuto essere completato entro la fine del 2021. È così? Ne dubito, soprattutto perché ho notato delle “stranezze” che elenco così come si presentano. In ogni caso, per il momento, ho l’impressione che stiamo andando indietro anziché andare avanti.
Una conferma che il “progetto” è finito sarebbe molto gradita perché non voglio “brontolare” inutilmente se poi tutti i punti negativi poi scomparissero come per magia.
Quando arriverà il momento, sarò pronto a spiegare le mie riassuntive osservazioni con un responsabile e fisserò quindi un appuntamento in anticipo. Per ora la mia lista comprende 12 punti!!!
Ciao @Anastasie, ciao a tutti,
Il cambio di fornitore è infatti completo.
Come in passato, potete continuare ad inviarci i vostri commenti sulla Guida TV tramite la Community. Li trasmetteremo al team responsabile. Sono già previsti miglioramenti per il secondo trimestre del 2022.
Buon anno a tutti ⭐
@Anastasie, se è necessario inviarci un documento o un file PDF, ti consiglio di completare il nostro modulo di contatto. Potete cliccare su “Al modulo” qui. Dici semplicemente che vorresti essere chiamato per discutere di tale documento.
Bellissimo resto della giornata
Più volte ho accennato al fatto che molto spesso le “illustrazioni” (vignette) che accompagnano i programmi non corrispondono affatto all’argomento del programma. Mi sono appena imbattuto nell’illustrazione qui sopra e non posso fare a meno di condividerla con la comunità (per le persone che non parlano tedesco; riguarda la parità di diritti per le donne nell’ex DDR)!
Scusate ma mi sono concentrato sulla prima parte della descrizione e ho cliccato solo sulla piccola croce mentre stavo scattando la foto… Vedendo la foto mi sono detto che il sacerdote con le mani giunte al centro doveva essere qualcuno importante, ma non essendo cattolico non ho riconosciuto Papa Giovanni Paolo I (non è morto poco dopo la sua “elezione” al pontificato?).
Ancora una volta mi scuso, ma dopo aver visto il ritratto di Victor Hugo che illustra la vita del principe Filippo d’Inghilterra, mi sono detto che potevamo aspettarci di tutto!!![upl-image-preview liId =45288iA7CD57FCB5EF77E2 alt=2021 12 18 Strano ritratto. jpg uuid=8d3a2f45-8262-48c8-9915-cff9eddaab92]
Curiosità, il mio messaggio è scomparso….
@Doremi - Grazie per la tua informazione. Me ne sono accorto anche io poco dopo aver inviato il mio messaggio… Forse è un po’ grazie mio!!! L’importante, però, è che il programma sia visibile.
Buona fine serata.
P.S. Volevo aggiungere un “mi piace” al tuo messaggio, ma non sono sicuro che sia stato salvato.
Anastasie Puoi vedere se è stato registrato un “mi piace”, basta posizionare il mouse sulla mano, quindi verranno visualizzati i nomi di coloro che hanno dato un “mi piace”.
In questo caso, il tuo mi piace viene salvato 🙂
Inoltre, puoi vedere sulla tua mano se hai già messo un mi piace o meno. Nota la differenza:
- > Abbiamo già messo “mi piace”
-> Non abbiamo ancora dato un “mi piace”.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé