Più volte ho accennato al fatto che molto spesso le “illustrazioni” (vignette) che accompagnano i programmi non corrispondono affatto all’argomento del programma. Mi sono appena imbattuto nell’illustrazione qui sopra e non posso fare a meno di condividerla con la comunità (per le persone che non parlano tedesco; riguarda la parità di diritti per le donne nell’ex DDR)!
Scusate ma mi sono concentrato sulla prima parte della descrizione e ho cliccato solo sulla piccola croce mentre stavo scattando la foto… Vedendo la foto mi sono detto che il sacerdote con le mani giunte al centro doveva essere qualcuno importante, ma non essendo cattolico non ho riconosciuto Papa Giovanni Paolo I (non è morto poco dopo la sua “elezione” al pontificato?).
Ancora una volta mi scuso, ma dopo aver visto il ritratto di Victor Hugo che illustra la vita del principe Filippo d’Inghilterra, mi sono detto che potevamo aspettarci di tutto!!![upl-image-preview liId =45288iA7CD57FCB5EF77E2 alt=2021 12 18 Strano ritratto. jpg uuid=8d3a2f45-8262-48c8-9915-cff9eddaab92]
Curiosità, il mio messaggio è scomparso….
@Doremi - Grazie per la tua informazione. Me ne sono accorto anche io poco dopo aver inviato il mio messaggio… Forse è un po’ grazie mio!!! L’importante, però, è che il programma sia visibile.
Buona fine serata.
P.S. Volevo aggiungere un “mi piace” al tuo messaggio, ma non sono sicuro che sia stato salvato.
Anastasie Puoi vedere se è stato registrato un “mi piace”, basta posizionare il mouse sulla mano, quindi verranno visualizzati i nomi di coloro che hanno dato un “mi piace”.
In questo caso, il tuo mi piace viene salvato 🙂
Inoltre, puoi vedere sulla tua mano se hai già messo un mi piace o meno. Nota la differenza:
- > Abbiamo già messo “mi piace”
-> Non abbiamo ancora dato un “mi piace”.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Anastasie Il contenuto di questo film sicuramente affascinante mi interesserebbe. 🤪. Ma sul serio, come mai è “USA 2014”?🥴
@Gaeilgeoir - Accidenti, posso ricominciare tutto da capo…. Mentre inviavo la mia risposta, ho ricevuto un messaggio “Spiacenti, qualcosa è andato storto.”
Allora ho detto che il 2014 non è poi così vecchio… siamo “solo nel 2022”. 😃
Per curiosità ho programmato la registrazione di questo programma che non sarà ritrasmesso!!! Spero di poterlo vedere per intero dato che Tutta la Storia è uno dei canali senza replica e che non possiamo ancora programmare (prima della messa in onda) i margini prima e dopo (interruzione di ottobre 2020 che doveva essere riparata entro Natale 2020….).😝
@Gaeilgeoir - Ho guardato sul sito “All History”, in realtà lo spettacolo sarà “Titanic - The True History”…. 😃😅
Buona giornata.
@Anastasie Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il film “fine dei programmi”.🤪🤣.
@Diecheipil82 ha scritto:
Buongiorno caro cliente Swisscom,
Mi dispiace vedere che ad oggi apparentemente non hai ancora trovato soddisfazione. È chiaro che i fornitori di queste Guide TV hanno difficoltà ad evolversi nel corso degli anni.
Cordialement 🙂
Non direi questo, il precedente fornitore di dati era decisamente migliore. Ok, spesso mancavano le immagini degli attori, ora va meglio, ma il resto a volte è davvero pessimo. Spero che Swisscom possa porre rimedio a questo, perché a pagare sono loro, e quindi anche noi clienti.
@Diecherpil82 - Essendo in pensione, è vero che guardo regolarmente la TV, ma già prima - ai tempi di Naxoo a Ginevra - mi era stato chiesto dalla direzione di testare un nuovo decoder e possiamo dire che con blue TV, ho fate lo stesso perché vorrei che questo canale diventasse eccellente.
Come avevo promesso quando ci avevano informato dei cambiamenti che dovevano essere completati entro la fine dell’anno scorso, non mi sono presentato così spesso, aspettando i risultati! Da allora, a fine gennaio 2022, ho contattato direttamente la direzione Swisscom, riepilogando quanto avevo constatato…. Non possiamo che essere insoddisfatti quando un’applicazione scompare al momento di un aggiornamento e tu sei mi hanno detto che il problema è stato risolto entro due mesi… Due anni dopo, sto ancora aspettando!
A seguito della mia segnalazione ho ricevuto (purtroppo) una mancata risposta telefonica e mi è stato promesso che dopo lo studio (non sono ingenuo e non speravo di ricevere risposte immediate) sarei stato ricontattato quindi. Mi rendo conto anche che, data la pandemia, molte persone hanno telelavorato senza avere accesso alla televisione e anche questo deve aver ritardato gli aggiornamenti.
Non mi “lamento” per il gusto di lamentarmi, ma - come già detto sopra - lo faccio in senso positivo affinché blue TV ci dia completa soddisfazione.
Tieni presente che mi rendo conto che i miei commenti riguardanti il funzionamento di blue TV riguardano solo i canali che guardo regolarmente e naturalmente mi è impossibile commentare i canali russi, arabi, ecc.
Spero che queste poche righe ti aiutino a capire perché lo faccio!