I dati del programma di Sport1+ sono ancora parzialmente errati. Il campionato di calcio belga “Jupiler Pro League”, che viene trasmesso lì da molto tempo, non esiste nella guida dei programmi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

roku73

È interessante notare che ieri su Eurosport, secondo EPG, c’era una gara di salto con gli sci del 2012 🤣. Sarei interessato a sapere come funziona il sistema QM presso il fornitore di dati. Ovviamente era una registrazione del giorno prima.

Gaeilgeoir_0-1667813112978.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Questo non mi sorprende più!

Ciò che mi stupisce è che da anni non si trovasse alcun rimedio. Se pago di più, mi aspetto una qualità corrispondente. Non è possibile che tu debba sempre guardare un portale gratuito per essere sicuro!

È possibile che Swisscom blue TV venga pagato per utilizzare questo fornitore di dati?

In modo che non venga sempre menzionato solo il lato negativo:

Ieri l’ALF-TV ha interrotto le trasmissioni fino all’interruzione dell’EPG. Non è sempre stato così.

2 mesi successivamente

L’Arosa Humor Festival ha solo la prima parte l’8 gennaio. registrato perché il tuo fornitore EPG purtroppo non se ne è accorto il 15 gennaio. non c’è ripetizione, ma la seconda parte.

Saluto

gnu

2 mesi successivamente

Oggi alle 19:45 la Maratona di Tokyo (registrazione) su Eurosport 1.

Dopotutto, l’ho trovato per caso, per fortuna.

L’EPG non ne sapeva più nulla.

Ed Eurosport 1 E diceva solo Atletica, quindi non devi capirlo

19 giorni successivamente

@“x”#1087486potranno essere piccoli problemi, ma alla fine significano un peggioramento del servizio per il quale paghiamo di più. E secondo i nuovi termini e condizioni da giugno 2023 (o giù di lì) probabilmente di più ogni anno perché i prezzi verranno ora regolarmente adeguati al Teuerung.

@nummelin3 ha scritto:

Non posso che essere d’accordo con Sonnyboy. Il fornitore di dati è terribile. E Swisscom si fa carico di questa schifezza 1:1. I miglioramenti furono promessi il 21 luglio. È solo peggiorato.

• Numerazione seriale ripetutamente mancante o errata. ad es. la scena del crimine non ha una numerazione consecutiva
      Annata sbagliata del film
    • E senza voler sminuire i successi dei compositori o dei cameramen, ma non ho davvero bisogno che i loro nomi siano inseriti nelle informazioni sugli attori nella guida dei programmi.
      *Anche tra gli attori principali, se vengono menzionati, troverete il nome, ma non il ruolo nel film.
    • Le informazioni sugli attori ora sono belle con foto rotonde e talvolta con Geburtsdatum. Ma per le persone decedute, nessuna data di morte. Come cliente di un “prodotto premium” probabilmente potrai ancora sognare le informazioni di Wikipedia tra 5 anni.

Beh, ho imparato a scuola, anche se è stato qualche anno fa, che il miglioramento è definito dal miglioramento delle prestazioni o dall’ottenimento di maggiori prestazioni. Swisscom probabilmente lo definisce come ottimizzare i margini scegliendo un fornitore più economico.

Le regolazioni vengono effettuate gradualmente. Si prevede che tutti i metadati saranno migrati entro la fine dell’anno.

Per fortuna MiriamF ha lasciato fuori l’anno. Altrimenti i dirigenti Swisscom sarebbero ancora sotto pressione 😉

VOGLIO indietro la vecchia guida ai programmi.

Non posso che essere d’accordo! Vorrei che potessi contrassegnare questo post come una “soluzione”.

16 giorni successivamente
    8 giorni successivamente

@Gnu76 ha scritto:

Grey’s oggi su SRF due. Episodio completamente sbagliato nella guida. S19 E05 sarebbe corretto

Purtroppo non si tratta di un caso isolato: il risultato è che alcuni episodi televisivi non vengono affatto registrati…

Glotzologo

Dopo quasi due anni di “nuovo fornitore di dati” dovremmo fare un bilancio.

Cosa ci era stato promesso:
    Siamo lieti di informarti che il nostro piacere unico blue TV viene migliorato ancora una volta. Cambiando il fornitore di metadati incaricato della fornitura dei dati TV, a medio termine migliorerà la precisione della trasmissione (immagini, testi, generi, orari) su tutti gli apparecchi. Ad esempio, le immagini di anteprima vengono ottimizzate, vengono aggiunte informazioni sugli attori e i generi vengono suddivisi ancora meglio.

Qual è la situazione oggi:

• L’attenzione si è concentrata solo sull’abbellimento delle immagini, anche questo ha avuto successo
    • I generi sono per lo più una questione di fortuna, ad es. H. assegnato erroneamente. Più generi per spettacolo sarebbero sicuramente un miglioramento.
    • Le descrizioni dei programmi sono solo parzialmente dettagliate, spesso solo molto brevi o non disponibili affatto.
    • Gli episodi e le stagioni a volte non sono corretti, il che causa problemi con le registrazioni delle serie (non registrate o non visualizzate quando la funzione “Mostra ripetizioni” è disattivata. (uno dei punti più importanti!)
    • Informazioni sull’attore solo foto e anno di nascita, niente di più, e anche questo è incompleto o errato.
    • Le trasmissioni sportive ripetute (campionati) semplicemente non esistono, l’esempio migliore è il canale Sport1+

Conclusione ad oggi: sicuramente i costi sono stati risparmiati, lo suppongo, ma in due anni non ho notato alcun miglioramento nei dati del programma rispetto al predecessore, almeno per quanto riguarda le informazioni visualizzate. Solo l’aspetto è migliorato. Penso di non essere il solo in questa affermazione.

un mese successivamente

Questa descrizione accurata e dettagliata delle semifinali dell’Open di Ginevra è sorprendente. Probabilmente non avrei potuto farlo meglio.

IMG_0205.jpeg

Saluto

gnu