@RolandMe Bene, il miglioramento è relativo. Ci sono ancora spettacoli che hanno bellissime foto degli attori (sì, più di prima) ma non hanno i nomi dei ruoli cinematografici, ad esempio “tutti sotto lo stesso tetto” su Nitro. Senza queste informazioni, l’immagine nitida dell’attore è piuttosto inutile. Ma è bello vedere che le informazioni nell’EPG sembrano tornare al livello degli anni ’80 e ‘90 nelle buone vecchie guide TV, in realtà ho trovato il tempo abbastanza bello e posso conviverci, non importa se noi’ nel 2021 (ironia della sorte)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Solo un altro esempio di quanto siano pessimi i dati del nuovo fornitore. Attualmente viene trasmesso sul canale domestico, White and Blue Stories, con Willy Harlander, che è anche elencato tra gli attori, secondo l’EPG è del 2014, anche se l’uomo è morto. nel 2000. Presumo che Swisscom paghi qualcosa al fornitore, probabilmente non così poco, ma data la qualità inferiore agli standard puoi tralasciare questo aspetto e questo è comune a molte spedizioni. EPG, per sapere cosa accadrà, lascia fuori il resto, questo consente di risparmiare sui costi.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@RolandMe

Swisscom si è mai chiesta seriamente se non avesse scelto il provider sbagliato? Con i prezzi premium i clienti si aspettano anche servizi premium. Sfortunatamente, il divario tra prezzo e prestazioni sta diventando sempre più ampio (dati del programma parole chiave, MyCloud, helpdesk, 1080p,…)

Un altro ottimo esempio di registrazioni in serie utilizzando ProSieben / SAT.1…
IMG_20211016.jpg

Le informazioni sulla stagione sono andate perse e per finire con l’episodio 7 della stagione 11: secondo informazioni dettagliate, la trasmissione dal 28 ottobre 2021 è del 2014 e non più del 2021, come gli altri episodi della stagione 11. ..

Ottimo lavoro Swisscom!!!😠

Per quanto riguarda 1080p, sono contento di non essere l’unico ad averlo notato. Da quando ho un televisore 4K UHD è ancora più evidente che, anche se il canale viene trasmesso in HD, la qualità non corrisponde affatto.

@RolandMe ha scritto:

Il nuovo provider offre molte più e migliori immagini dei contributori. Vengono nuovamente esposte diverse 100.000 teste. Stiamo anche lavorando per garantire che almeno il Geburtsdatum venga nuovamente visualizzato. Anche il nuovo provider offre questi dati.

No, non ancora. Ancora “Nessuna informazione disponibile”

E puoi comunque trovare tutti i programmi e i video con i partecipanti che ti interessano in un’unica pagina chiara. Questo è stato il motivo principale per cui sono state installate queste pagine informative.

Dove? E perché, quando mi interessa un attore, devo apparentemente abbandonare la serie e cercare faticosamente non riesco a ottenere le informazioni direttamente dallo show, come avveniva fino a poco tempo fa?

Nella programmazione delle serie è sempre stato così che nelle registrazioni si tiene conto del carisma più fresco. Le “vecchie” registrazioni vengono “doppiate”, per così dire.

Non vengono doppiati, vengono inoltre registrati. Se fossero esagerati non sarebbe un problema. Tranne forse che i nuovi episodi spesso iniziano a essere registrati nel bel mezzo dello spettacolo, nonostante il tempo di consegna di 2 minuti. Una volta trascorsi i 7 giorni di riproduzione, non sarà più possibile recuperare l’inizio dell’episodio.

Potrebbe sembrarti una lamentela di alto livello, @RolandMe, ma stiamo tutti pagando tariffe di abbonamento dannatamente alte e abbiamo riscontrato un continuo deterioramento del servizio negli ultimi mesi. Le cose non possono continuare così!

Simone

Grazie caro Simone. La vedo esattamente come te.

Ho già chiamato la hotline e non avevano idea e, credo, nessun interesse per i problemi descritti.

Sono felice di non essere solo e spero che questi problemi vengano risolti presto.

Cordiali saluti Monica

@Swisscom Non sono un esperto nella gestione del cambiamento. Ma ciò che va sempre male o molto male è quando semplicemente si porta via qualcosa che è stato lì per molto tempo - e se è così, la comunicazione deve essere psicologicamente appropriata.

OK, ho riletto il primo post in questo thread, ma al momento è ancora semplicemente fastidioso. L’EPG è qualcosa di molto essenziale nell’intero sistema. Senza che funzioni correttamente e che i dati siano ACCURATI. Al momento non lo stanno facendo. Dovrebbe rimanere così fino alla fine dell’anno? Dovrei usare di nuovo la parola fastidioso?

Il titolo dice “migliorato”. E più in basso viene messo in prospettiva con “Questi non torneranno”, se manca con “Rimarrà così”, ok “Non si poteva evitare” era già menzionato nel post iniziale.

Già nella programmazione in serie accadeva che le vecchie registrazioni venissero “sovraincise” con quelle nuove. Dal mio punto di vista, è sempre stato un male. Poi vedi la ripetizione dal post-programma, dove l’EPG non corrispondeva alla trasmissione vera e propria, così che all’improvviso la fine dell’episodio non c’era più e l’interruzione pubblicitaria inizia con la dominatrice di frusta che vuole animarmi, alle 09:00 numero da chiamare a 4,23 franchi al minuto altrimenti rimarrai a bocca aperta. È fantastico quando guardi uno spettacolo adatto a giovani con bambini. All’inizio di Swisscom TV non potevi vedere quando è stato registrato esattamente. Allora sono intervenuto. In ogni caso, è stato implementato in modo che le persone potessero vederlo. Adesso non lo trovo più nemmeno io. È stato rimosso di nuovo? Susi e la dominatrice si divertiranno sicuramente. Un’altra cosa fastidiosa è che i segni di spunta dietro gli episodi che stai guardando ad un certo punto scompaiono. Ciò accade quando un episodio viene sovrascritto con una ripetizione? Devo dire che tutti i servizi di streaming hanno questo sotto controllo. So che non ha nulla a che fare con l’EPG, ma è fastidioso (di nuovo quella parola, ma è fastidioso).

Capisco tutti coloro che da tempo accusano Swisscom di cercare soltanto di «risparmiare sui costi» offrendo allo stesso tempo un prezzo premium. Che si tratti della chiusura arbitraria delle stazioni o della stazione di chiamata del Kosovo in un’azienda con lo Stato (= le persone) come principale azionista. Adesso anch’io la vedo così e spero che presto la spirale giri nella direzione opposta, cioè verso l’alto.

Informazioni:
Swisscom aggiorna costantemente la propria infrastruttura per poter offrire anche in futuro ai clienti il ​​miglior servizio possibile. Da martedì 19 ottobre 2021 a giovedì 21 ottobre 2021 Swisscom eseguirà lavori di manutenzione programmata notturni. Di conseguenza, elimina alcune programmazioni pianificate di registrazioni in serie su Swisscom blue TV. Le registrazioni esistenti non sono interessate dai lavori di manutenzione. Swisscom consiglia di verificare le registrazioni delle serie previste e, se necessario, di registrarle nuovamente. Swisscom cerca di limitare al massimo l’impatto. Ci scusiamo per l’inconveniente.

@SamuelD ha scritto:

Informazioni:
    Swisscom aggiorna costantemente la propria infrastruttura per poter offrire anche in futuro ai clienti il ​​miglior servizio possibile. Da martedì 19 ottobre 2021 a giovedì 21 ottobre 2021 Swisscom eseguirà lavori di manutenzione programmata notturni. Di conseguenza, elimina alcune programmazioni pianificate di registrazioni in serie su Swisscom blue TV. Le registrazioni esistenti non sono interessate dai lavori di manutenzione. Swisscom consiglia di verificare le registrazioni delle serie previste e, se necessario, di registrarle nuovamente. Swisscom cerca di limitare al massimo l’impatto. Ci scusiamo per l’inconveniente.

@SamuelD Queste informazioni vengono comunicate solo ai clienti Swisscom che frequentano la comunità oppure pensate anche al restante 99,9% dei clienti che forse hanno programmato serie di registrazioni e poi tra una settimana al più tardi, quando è troppo tardi ti accorgi che le tue registrazioni non sono state effettuate?

Le tue informazioni dovrebbero essere visualizzate anche su tutti i TV-Box (a cosa serve la funzione di notifica guasti sui TV-Box?), o almeno le informazioni dovrebbero essere inviate tramite SMS e/o e-mail.

@SamuelD Va tutto bene, ma chi guarda la pagina di stato quando non si nota nulla di tutto ciò e magari vuole solo vedere le registrazioni che ha programmato allora tra qualche settimana e poi tutte le le registrazioni terminano quel giorno in questione? Non penso che questa sia la soluzione ideale. Bisogna sempre guardare tutto dal punto di vista di un cliente che non guarda tutti i giorni le sedi Swisscom.

@roku73 ha scritto:

@SamuelD Va tutto bene, ma chi guarda la pagina di stato se non si nota nulla di tutto ciò e forse si desidera solo guardare le registrazioni che si sono programmate allora tra qualche settimana e poi finiscono tutte le registrazioni di quel giorno in questione? Non penso che questa sia la soluzione ideale. Bisogna sempre guardare tutto dal punto di vista di un cliente che non guarda tutti i giorni le sedi Swisscom.

Grazie per il tuo feedback L’ho registrato e già inoltrato internamente.

@SamuelD

Sarebbe opportuno lasciare un ticket al supporto 2Level per ripristinare le registrazioni che sono state cancellate senza colpa del cliente. Dato che, per quanto ne so, i programmi TV restano bufferizzati sul parco server di Swisscom per circa tre mesi, anche questo dovrebbe essere possibile entro questo lasso di tempo. Ciò vale anche per i programmi TV in cui la riproduzione è disattivata.

Glotzologo