@Vdb17 Questo problema è già noto, come ha scritto @LeylaG nella comunità inglese:
[https://community.swisscom.ch/t5/Use-with-TV-Box/Recording-Series/m-p/669421](https://community.swisscom.ch/t5/Use-with-TV-Box/Recording-Series/ mp/669421)
Tradotto semplicemente:
Swisscom ci sta lavorando, ma forse dovremo attendere la fine dell’estate affinché funzioni di nuovo correttamente.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
- Soluzioneselezionata da NathalieSI
Ciao @Vdb17
Swisscom migliorerà e aggiornerà i dati dei programmi il Swisscom blue TV fino alla fine di settembre 2021. A causa di questi cambiamenti gli episodi programmati potrebbero non essere registrati o la registrazione delle serie potrebbe non essere possibile. Se un episodio non viene salvato, cercalo utilizzando la funzione di ricerca e salvalo manualmente.
La questione dovrebbe essere risolta entro la fine dell’estate, dopo il passaggio completo al nuovo fornitore di metadati.
Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
grazie per il feedback
per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, utilizzare l’opzione Soluzione?
in basso a sinistra un post che meglio corrisponde alla risoluzione del problema/richiesta
La risposta è una soluzione al tuo post? Segnala come soluzione
oppure usa l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post
vedi anche:
[https://community.swisscom.ch/t5/Utilisation-avec-TV-Box/EN-PANNE-registration-des-s%C3%A9ries-POUR-INFO/m-p/681554/highlight/false#M21536] (https://community.swisscom.ch/t5/Utilisation-avec-TV-Box/EN-PANNE-registration-des-s%C3%A9ries-POUR-INFO/m-p/681554/highlight/false#M21536)
Buona giornata