La ricerca non contiene tutti i risultati possibili (app blue TV iOS)

• La ricerca di testo libero nell’app TV su iOS apparentemente non restituisce tutti i possibili risultati di ricerca. Oggi, ad esempio, è uscito il film “Non durerà un anno…!” il sei. La stessa query di ricerca restituisce il risultato desiderato con Swisscom Box.

Lo hai già osservato? Forse un bug noto?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Gaeilgeoir ha risposto a questo post.
    • maecke Per me l’app iOS sull’iPhone Sixx mostra dalle 20:15 alle 22:05. Viene visualizzato anche il video del noleggio/acquisto. C’è qualcos’altro? Non ho accesso alla mia casella in questo momento.

Addendum: La stessa cosa viene visualizzata in TV sul PC:

Gaeilgeoir_0-1623594662958.png

maecke Per me l’app iOS sull’iPhone Sixx mostra dalle 20:15 alle 22:05. Viene visualizzato anche il video del noleggio/acquisto. C’è qualcos’altro? Non ho accesso alla mia casella in questo momento.

Addendum: La stessa cosa viene visualizzata in TV sul PC:

Gaeilgeoir_0-1623594662958.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Grazie, @Gaeilgeoir
      Ora me lo mostra di nuovo nell’app. La legge di Murphy. Non ho fatto nulla di speciale tra queste query. Prima non funzionava più volte.

Questo problema si è verificato diverse volte nell’app iOS, apparentemente da quando è stato lanciato TV OS 5.x. Sfortunatamente, non riesco a vedere alcun modello particolare (sempre gli stessi canali che verrebbero interessati o qualcosa del genere).

Continuerò a guardarlo. 🙂

@maecke A dire il vero devo dire che cerco molto, molto raramente con l’applicazione per iPhone, molto più spesso sul computer o sul box, quindi non posso giudicare il comportamento, ma se Se mai avessi notato qualcosa di simile, lo segnalerò anch’io.

@“x”#872562Cerco quasi esclusivamente nell’app iOS. La ricerca a testo libero della casella è troppo “complicata” per me. Desideravo da molto tempo una tastiera quadrata come Netflix, Apple TV & Co.. Ma cantiere diverso… 😉

@maecke Preferisco anche utilizzare il controllo vocale con il pulsante del microfono sull’FB sulla confezione. Anche se all’inizio ero scettico, in realtà lo trovo piuttosto utile. Sì, trovo noioso anche l’inserimento di testo con FB.

@“x”#872562Utilizza Logitech Harmony. Non mi piace avere più di 2 FB diversi in giro. E non sono un fan della voce, ad eccezione di CarPlay in macchina. 😉 A ognuno il suo. Swisscom è attualmente l’unico fornitore di app TV che conosco con tastiera orizzontale. Questo potrebbe essere migliorato comunque.