Segnala loghi e nomi delle stazioni errati

• Caro visitatore della comunità

Forse lo sai: mentre guardi la TV su blue TV vedi un canale il cui logo o nome appare diverso rispetto alla Guida TV. Con oltre 1.200 versioni di stazioni, ci sono sempre modifiche al logo o al nome della stazione che non ci vengono segnalate in modo proattivo dal fornitore e non notiamo altrimenti. Può quindi succedere che la Guida blue TV non sia sempre aggiornata.

Ecco perché contiamo sul tuo aiuto: sentiti libero di scrivere in questo thread se vedi un errore, lo inoltreremo al team responsabile. Ciò ti aiuterà notevolmente a mantenere le informazioni sul canale blue TV prive di errori.

Grazie per l’aiuto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

- BBC One -> Logo
      - CNBC Europe -> Logo + Nome: CNBC UK
      - Rai Yoyo -> Logo
      - TV8 Turchia -> Logo + Nome: TV 8 Int.
      - ATV Avrupa -> Logo
      - Mostra Türk HD -> Logo + Nome: Mostra HD
      - K::CN 3 Svet Plus -> Logo + Nome: K CN 3
      - Rete globale della TV tailandese -> Logo
      - cavo eins CLASSICS HD -> Logo

-Notizie SIC -> Logo

- RIK Sat -> Logo

- ESC (Al Masriya) -> Logo + Nome: Al Masriya

- Bodensee TV HD -> Logo

-Radionorba TV ->Logo

Mostra lingua originale (Portoghese)

Canali spagnoli:

Alle Swisscom TV:

Canale Estremadura

La cosa corretta sarebbe:

Canale Estremadura sab.

Canale Estremadura Sat.PNG

Alle Swisscom TV:

Televisione Aragona

Aragon TV Int.

Aragón TV Int..PNG

Alle Swisscom TV:

TV Galizia

Galizia TV Europa

(descritto così anche sul sito del CRTVG)

Saluto.

@DomiP ha scritto:

@ThomasS Uno strumento di invio tramite il web non sarebbe più pratico? In questo modo, quanto già riportato potrebbe essere visualizzato in modo trasparente… E sarebbe sicuramente più chiaro 😉

L’obiettivo principale qui è raggruppare i contributi nella comunità. Naturalmente non si possono escludere future modifiche/ottimizzazioni, ma come sempre è anche una questione di priorità/risorse.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
      ThomasS

@DomiP 😂 Nel mio caso, in una piovosa domenica di novembre, ho sfogliato l’intero elenco dei canali Swisscom e poi ho cercato di vedere quali loghi dei canali corrispondevano a quelli nell’angolo in alto (originariamente i due erano in greco L’ho notato sulle emittenti ERT world e RIK sat, la prima è già stata sistemata, la seconda no ancora). pubblicato, ma è già inoltrato da @ThomasS.

Ma alla tua domanda no, non sto solo seduto davanti alla TV 🤣 ultimamente sto leggendo di nuovo un libro in una situazione di noia con il brutto tempo come prima *grin".

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

11 giorni successivamente