Ciao, siamo nel test utente interno…. (me compreso) 😀
Non posso dire se espanderemo la sperimentazione sul campo. Non potrò chiarirlo fino a lunedì perché il collega che lo coordina è ancora in ferie questa settimana.
Distinti saluti
Ruggero
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access
Ho chiesto al Primo Ministro informazioni sul booster e si prevede che in seguito estenderemo la sperimentazione a clienti esterni. A causa della scarsa disponibilità dei dispositivi, ciò avverrà probabilmente in modo selettivo.
La data di lancio non è ancora fissata e dipende fortemente dalle quantità di consegna. Non inizieremo finché non avremo una quantità critica di scorte.
Distinti saluti
Roger G.
Roger G.
Roger G.
Ho chiamato anche ieri e mi è stato detto che non riesco a procurarmi/attivare il dispositivo 5G perché non vivo vicino a un’antenna 5G…
Il fatto è che il nuovo booster può essere attaccato anche alla casa e non solo alla finestra… cioè io non ho una finestra dove posso avere una ricezione ottimale…
Il booster attuale mi dà solo +30 Mb DL… anche se secondo Checker potrei arrivarne a 170… e l’ho testato anche con lo Zyxel NR7101 e ho ottenuto +300 Mb…
Poi l’assistenza L2 mi ha detto che forse avrei potuto acquistare un booster Nokia 5G nello Swisscom Shop per 149CHF, ma non mi ha potuto confermare se sarebbe stato possibile attivarlo in seguito…