Collegamento a bluewin.ch

  • Buongiorno

    Non riesco più a connettermi con il mio indirizzo email @Bluewin.ch su

    il sito bluewin. Solo @Bluemail.ch è accessibile ma non utilizza questo indirizzo.

    una soluzione?

    grazie in anticipo

    Floribo

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao

      Alla fine ho contattato Swisscom e dopo aver verificato

      Ho saputo che la mia password era obsoleta, ho dovuto crearne una nuova.

      Mi sembra che Swisscom avrebbe potuto inviarmi una notifica

      Grazie per il tuo follow-up.

    Grazie per il tuo messaggio

    Mi sono espresso male? Nessun problema nel raggiungere la mia casella di posta @[webmail.ch ma che non utilizzo](mailto:Webmail@je)

    ma è per aprire la mia email [*E-Mail placeholder*](mailto: E-Mail placeholder ) da www.bluewin.ch .

    Una soluzione?

    Mostra lingua originale (Francese)

    Un errore di battitura

    [COLONNA=6]

    Grazie per il tuo messaggio

    Mi sono espresso male? Nessun problema nel raggiungere la mia casella di posta @[webmail.ch ma che non utilizzo](mailto:Webmail@je)

    ma è aprire la mia email [@bluewin.ch](mailto: E-Mail placeholder) da www.bluewin.ch.

    Una soluzione?

    [/COLONNA]

    Mostra lingua originale (Francese)

    @Biechawiost75


    @Biechawiost75 ha scritto:

    Un errore di battitura

    [COLONNA=6]

    Grazie per il tuo messaggio

    Mi sono espresso male? Nessun problema nel raggiungere la mia casella di posta @[webmail.ch ma che non utilizzo](mailto:Webmail@je)

    ma è aprire la mia email [@bluewin.ch](mailto: E-Mail placeholder) da www.bluewin.ch.

    Una soluzione?

    [/COLONNA]


    @ webmail.ch non è un indirizzo e-mail. Gli indirizzi e-mail Swisscom hanno l’estensione bluemail.ch & bluewin.ch. Per leggere le email di Swisscom bisogna andare alla pagina webmail direttamente sul sito bluewin.ch oppure tramite l’area Clienti come indicato nella mia prima risposta.

    Doremi

    Mostra lingua originale (Francese)

    Intendevo Bluemail,

    Seguendo la tua procedura non cambia nulla del mio problema.

    impossibile leggere le mie e-mail bluewin.

    prima di poter passare dalle email bluemail a quelle @bleuwin senza alcun problema

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao

    Alla fine ho contattato Swisscom e dopo aver verificato

    Ho saputo che la mia password era obsoleta, ho dovuto crearne una nuova.

    Mi sembra che Swisscom avrebbe potuto inviarmi una notifica

    Grazie per il tuo follow-up.

    Mostra lingua originale (Francese)

    @Biechawiost75

    grazie per il contributo e il feedback

    per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, utilizzare l’opzione Soluzione?

    in basso a sinistra del post che meglio corrisponde alla risoluzione del problema

    La risposta è una soluzione al tuo post? Segnala come soluzione

    oppure usa l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post

    Mostra lingua originale (Francese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca