Grazie per il tuo messaggio
Mi sono espresso male? Nessun problema nel raggiungere la mia casella di posta @[webmail.ch ma che non utilizzo](mailto:Webmail@je)
ma è per aprire la mia email [*E-Mail placeholder*](mailto: E-Mail placeholder ) da www.bluewin.ch .
Una soluzione?
Un errore di battitura
[COLONNA=6]
Mi sono espresso male? Nessun problema nel raggiungere la mia casella di posta @[webmail.ch ma che non utilizzo](mailto:Webmail@je)
ma è aprire la mia email [@bluewin.ch](mailto: E-Mail placeholder) da www.bluewin.ch.
Una soluzione?
[/COLONNA]
@Biechawiost75 ha scritto:
Un errore di battitura
[COLONNA=6]
ma è aprire la mia email [@bluewin.ch](mailto: E-Mail placeholder) da www.bluewin.ch.
Una soluzione?
[/COLONNA]
@ webmail.ch non è un indirizzo e-mail. Gli indirizzi e-mail Swisscom hanno l’estensione bluemail.ch & bluewin.ch. Per leggere le email di Swisscom bisogna andare alla pagina webmail direttamente sul sito bluewin.ch oppure tramite l’area Clienti come indicato nella mia prima risposta.
Doremi
- Soluzioneselezionata da NathalieSI
grazie per il contributo e il feedback
per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, utilizzare l’opzione Soluzione?
in basso a sinistra del post che meglio corrisponde alla risoluzione del problema
La risposta è una soluzione al tuo post? Segnala come soluzione
oppure usa l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca