Il test UHD non sempre ha esito positivo
Ciao a tutti.
Quando eseguo il test UHD, quello in basso è sempre rosso, quindi non tutti i dispositivi sono collegati a un cavo HDMI corretto.
Utilizzo un cavo HDMI Premium da 1 m Club 3D Premium High Speed (4K UHD 3840×2160p 60Hz) per il Swisscom Box al ricevitore.
Ricevitore Yamaha RX-6VA
Swisscom Box UHD la prima versione senza assistente vocale.
Il cavo HDMI originale Swisscom serve per collegare il ricevitore alla TV (poiché è più lungo)
Sul TV LG 4k UHD l’impostazione è impostata su isf modalità oscura.
Quando accendo tutto, l’UHD di solito è possibile solo dopo
Il Swisscom Box viene riavviato e poi tutto insieme viene spento e riacceso, l’UHD è possibile al 90%, a volte è necessario riavviare nuovamente il TV-Box.
Qualcuno ha esperienze simili, sospetto che Swisscom Box abbia un errore perché quando provo i cavi tramite Apple TV 4k mi mostra che è tutto OK.