Imposta l'elenco delle stazioni radio sul laptop

• Come posso impostare l’elenco delle stazioni radio sul mio laptop?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Sowas Puoi anche spostare le stazioni radio, ma ovviamente solo se crei prima una tua lista, “Crea una nuova lista radio”, la lista delle stazioni Swisscom (TV e radio) non può essere modificata.

È possibile andare al numero della stazione e quindi inserire la posizione della stazione desiderata.

Freccia su con linea orizzontale sopra -> la stazione va in cima all’elenco

Freccia giù con linea orizzontale sotto -> Il canale va in fondo all’elenco

Freccia su senza linea orizzontale sopra -> il trasmettitore avanza di una posizione

Freccia giù senza linea orizzontale sotto -> il trasmettitore va indietro di una posizione.

Ora ho deliberatamente cancellato un canale, puoi ripristinarlo premendo il campo sopra l’elenco in cui viene visualizzato: *Puoi aggiungere 1 canali aggiuntivi:" (dice: “Canali disponibili cerca e aggiungi ”), quindi tutti i canali eliminati verranno visualizzati e potrai aggiungerli nuovamente all’elenco. Un canale ri-registrato passerà quindi al canale numero 1.

Lì potevo regolare i programmi TV e numerarli nel modo in cui mi piacevano.

Ma non potevo cambiare le stazioni radio.

Oggi puoi impostarli entrambi, ma di recente ho provato a eliminare immediatamente alcuni canali?

Dato che Swisscom ridisegna la home page ogni sei mesi, bisogna imparare sempre qualcosa di nuovo. Niente è facile, tutto è molto complicato e, sull’esempio delle impostazioni dei canali, è già diventato impossibile.

Esiste un piano di spiegazione passo passo e il significato di ciascuna freccia?

@Sowas Puoi anche spostare le stazioni radio, ma ovviamente solo se crei prima una tua lista, “Crea una nuova lista radio”, la lista delle stazioni Swisscom (TV e radio) non può essere modificata.

È possibile andare al numero della stazione e quindi inserire la posizione della stazione desiderata.

Freccia su con linea orizzontale sopra -> la stazione va in cima all’elenco

Freccia giù con linea orizzontale sotto -> Il canale va in fondo all’elenco

Freccia su senza linea orizzontale sopra -> il trasmettitore avanza di una posizione

Freccia giù senza linea orizzontale sotto -> il trasmettitore va indietro di una posizione.

Ora ho deliberatamente cancellato un canale, puoi ripristinarlo premendo il campo sopra l’elenco in cui viene visualizzato: *Puoi aggiungere 1 canali aggiuntivi:" (dice: “Canali disponibili cerca e aggiungi ”), quindi tutti i canali eliminati verranno visualizzati e potrai aggiungerli nuovamente all’elenco. Un canale ri-registrato passerà quindi al canale numero 1.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Sowas Ho trovato il modo in cui prima veniva creata la lista TV un po’ più gestibile, ma ora che c’è di nuovo la possibilità di cambiare direttamente il numero del luogo in cui appare il canale, è migliorato di nuovo, ed entrambe le liste radio ora funzionano allo stesso modo. Ascolto così poca radio sulla scatola che non vale il tempo necessario per creare un elenco separato 😄. E le 3-4 stazioni che ascolto principalmente non sono nell’elenco delle radio Swisscom e probabilmente non lo saranno mai. Sei il benvenuto a dare un feedback su come ti sei trovato. Se crei la tua lista personale, la lista dei canali Swisscom apparirà per impostazione predefinita nel profilo linguistico a cui sei abbonato.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Un altro problema che ho avuto da quando ho installato il nuovo bluewin tv box; All’improvviso si blocca e non riesco a continuare a premere un altro canale? Devo interrompere ogni volta l’alimentazione per poter continuare a cambiare?

Questo problema si verifica principalmente quando torno dall’ascolto della radio a guardare la TV.