Scan2Mail su una stampante multifunzione HP Color LaserJet Pro M479fdw
L’impostazione della funzione non sembra funzionare.
Comportarsi:
smtpauths.bluewin.ch (465) senza SSL/TLS
Indirizzo di restituzione non valido. Controlla le impostazioni email e riprova.smtpauths.bluewin.ch (465) con SSL/TLS Indirizzo mittente non valido. Controlla le impostazioni email e riprova.
smtpauths.bluewin.ch (465) con SSL/TLS e convalida del certificato del server
Il certificato di sicurezza del server non può essere convalidato dalla stampante perché è autofirmato o emesso da un'entità sconosciuta. Affinché la stampante possa convalidare il certificato, è necessario importare nella stampante i certificati dell'autorità di certificazione (CA) attendibili. Per importare il certificato, vai alla pagina Certificati e segui le istruzioni visualizzate.
Sembra che per questa funzione debba importare un certificato nella stampante, il che di per sé non sarebbe un grosso problema se un certificato potesse essere scaricato da qualche parte.
Ho rinunciato a cercare un certificato dopo 3,5 ore di ricerca attiva.
C’è qualcuno qui che sa come posso impostare Scan2Mail o dove posso ottenere il certificato CA?
Piccola aggiunta: non possono essere le password, poiché sono in grado di configurare questo account con Outlook e dispositivi mobili. Anche l’invio e la ricezione di e-mail funziona lì.
Sono grato per qualsiasi aiuto.