I canali TNT Film e Pro7 Fun devono assolutamente rientrare nel pacchetto. Non ha assolutamente senso offrire solo Kabeleins Classic, proprio come le serie e le commedie di TNT!
Non lo so, ma cosa stava pensando il negozio? Non conosco nessun provider in Svizzera, Germania o Austria che faccia un pasticcio con i pacchetti Pay TV come fa Swisscom.
@snowmanch ha scritto:
Non so perché le persone non siano soddisfatte della qualità del VOD. I filmati vengono davvero bene sul mio LG OLED.
Allora probabilmente non sai cosa offre la concorrenza o Blu-ray Ultra HD… Con meno di 18 Mbit/s, non c’è da stupirsi… Ad esempio, non ho ancora scoperto un film con Dolby Vision, so penso che ci sia anche l’audio, non ancora DD+.
(Naturalmente non guardo consapevolmente ogni film per vedere cosa c’è in offerta, se c’è già qualcosa, mi scuso per l’affermazione sbagliata.)
@WalterB ha scritto:
Ho qui a casa un confronto con Salt e Sunrise e non vedo alcuna differenza con i video sul mio TV Samsung?
Sfortunatamente, non posso confrontare direttamente Sunrise e Salt. Tuttavia, presumo che la qualità dell’immagine sia sicuramente paragonabile a quella di Swisscom. Intendo il segnale DVB-C e DVB-S, che di solito qui è migliore. Le texture sottili sui tessuti o sull’erba a volte sono semplicemente pessime con Swisscom (e probabilmente anche con IPTV di Sunrise ecc…).
Voglio soprattutto i canali spagnoli Antena 3 e Antena 3 International. Questo è esattamente il modo in cui dovresti considerare se vuoi includere Telemundo International nel tuo programma. Ho messo tutto nel pacchetto spagnolo. Ci sono già Las Estrellas e TLN Novelas, entrambe dal Messico. Allora sarebbe sicuramente possibile prendere anche Telemundo. La stazione radio che vorrei è la stazione spagnola Chocolate FM.
Auguro a tutti un 2021 sano e di successo.
Avrebbe sicuramente più senso aggiungere diversi canali al pacchetto Blue Max. A mio avviso, canali come Kinowelt e TNT Film dovrebbero semplicemente essere integrati in buoni canali di lungometraggi.
Perché solo 3 canali di film e 8 canali di serie? In questo caso sarebbe auspicabile una distribuzione equa.
Date un’occhiata alla concorrenza, le offerte Sky: Kinowelt e TNTFilm in un unico pacchetto. Con Swisscom dovete comunque prenotare il pacchetto top per Cinema World.
Per quanto riguarda i canali TV gratuiti, la selezione e il servizio top sono buoni, ma solo per confrontare ciò che Swisscom deve migliorare!
Offerta TV a pagamento Quickline
Offerta TV a pagamento Swisscom
Per avere un’offerta pay TV decente, hai bisogno di TV L
(35 franchi) e Blue Max/Doku
(30 franchi) guadagna 65 franchi al mese.
Ognuno può decidere da solo se è economico o meno.
È positivo che Swisscom offra molta TV gratuita, ma l’insieme dei pacchetti deve ancora essere perfezionato. Prezzi e Pay TV!
Attualmente c’è una programmazione “Will Smith Special” su Blue Prime.
[https://more.blue.ch/wp-content/uploads/2021/01/202101\_uebersichtsseite\_prime.pdf](https://more.blue.ch/wp-content/uploads/2021/01/ 202101_uebersichtsseite_prime.pdf)
@Gaeilgeoir l’app sembra davvero interessante e, come PlutoTV, rappresenterebbe un grande miglioramento per il sistema. Ma sarebbe quasi un miracolo se Swisscom integrasse anche questo 🙄
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik