I canali TNT Film e Pro7 Fun devono assolutamente rientrare nel pacchetto. Non ha assolutamente senso offrire solo Kabeleins Classic, proprio come le serie e le commedie di TNT!

Non lo so, ma cosa stava pensando il negozio? Non conosco nessun provider in Svizzera, Germania o Austria che faccia un pasticcio con i pacchetti Pay TV come fa Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il mio desiderio sarebbe un mini display per le stazioni radio sul TV-Box, così da non aver bisogno della TV.

Per l’audio è quindi possibile collegare altoparlanti esterni direttamente al TV-Box.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@snowmanch ha scritto:

Non so perché le persone non siano soddisfatte della qualità del VOD. I filmati vengono davvero bene sul mio LG OLED.

Allora probabilmente non sai cosa offre la concorrenza o Blu-ray Ultra HD… Con meno di 18 Mbit/s, non c’è da stupirsi… Ad esempio, non ho ancora scoperto un film con Dolby Vision, so penso che ci sia anche l’audio, non ancora DD+.

(Naturalmente non guardo consapevolmente ogni film per vedere cosa c’è in offerta, se c’è già qualcosa, mi scuso per l’affermazione sbagliata.)

@WalterB ha scritto:

Ho qui a casa un confronto con Salt e Sunrise e non vedo alcuna differenza con i video sul mio TV Samsung?

Sfortunatamente, non posso confrontare direttamente Sunrise e Salt. Tuttavia, presumo che la qualità dell’immagine sia sicuramente paragonabile a quella di Swisscom. Intendo il segnale DVB-C e DVB-S, che di solito qui è migliore. Le texture sottili sui tessuti o sull’erba a volte sono semplicemente pessime con Swisscom (e probabilmente anche con IPTV di Sunrise ecc…).

Qualcuno si sporge dalla finestra. Non si può negare la qualità di un buon Blu-ray UHD su un OPPO 203, questo è chiaro. Ma rispetto agli streamer la qualità del blu non è male.

Sì, non ci sono ancora film in Dolby, spero che cambi nel 2021.

I miei “umili” auguri per SC-TV 2021 (nella priorità elencata):

- Integrazione AirPlay

- TV-Box con display per funzionamento radio senza TV

- Integrazione di Apple Siri, Cortana, Google e Amazon

- minore compressione su connessioni a larghezza di banda elevata (= migliore qualità dell’immagine)

Voglio soprattutto i canali spagnoli Antena 3 e Antena 3 International. Questo è esattamente il modo in cui dovresti considerare se vuoi includere Telemundo International nel tuo programma. Ho messo tutto nel pacchetto spagnolo. Ci sono già Las Estrellas e TLN Novelas, entrambe dal Messico. Allora sarebbe sicuramente possibile prendere anche Telemundo. La stazione radio che vorrei è la stazione spagnola Chocolate FM.

Auguro a tutti un 2021 sano e di successo.

4 giorni successivamente

Avrebbe sicuramente più senso aggiungere diversi canali al pacchetto Blue Max. A mio avviso, canali come Kinowelt e TNT Film dovrebbero semplicemente essere integrati in buoni canali di lungometraggi.

Perché solo 3 canali di film e 8 canali di serie? In questo caso sarebbe auspicabile una distribuzione equa.

Date un’occhiata alla concorrenza, le offerte Sky: Kinowelt e TNTFilm in un unico pacchetto. Con Swisscom dovete comunque prenotare il pacchetto top per Cinema World.

Anche Kabeleins Classic non è male. Secondo me può tenere testa a Kinowelt e TNT Film. Se lo facessi in modo intelligente ed equo, potresti ricavarne ottimi affari.

Per quanto riguarda i canali TV gratuiti, la selezione e il servizio top sono buoni, ma solo per confrontare ciò che Swisscom deve migliorare!

Offerta TV a pagamento Quickline

Giezeded13_0-1609965831609.jpeg

Offerta TV a pagamento Swisscom

Giezeded13_1-1609965984012.jpeg

Giezeded13_2-1609966150615.jpeg

Per avere un’offerta pay TV decente, hai bisogno di TV L

(35 franchi) e Blue Max/Doku

(30 franchi) guadagna 65 franchi al mese.

Ognuno può decidere da solo se è economico o meno.

È positivo che Swisscom offra molta TV gratuita, ma l’insieme dei pacchetti deve ancora essere perfezionato. Prezzi e Pay TV!

10 giorni successivamente

Invece di utilizzare il nuovo canale Prime avrebbero lasciato in vita Leiber Retro o City.

In ogni caso, dovrebbero decidere da soli con i loro 3-5 canali cosa è buono.

Quando verranno disattivati ​​i vecchi pacchetti?

6 giorni successivamente

Ho appena installato l’app per il nuovo piroscafo gratuito “rlaxx tv” sulla Smart TV. È simile a Pluto TV, ma ha meno canali, ma almeno un canale Mirror TV, ad esempio. Lo aggiungerei quindi alla mia “lista dei desideri” all’inizio di questo thread 😀.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

La mia priorità è Disney+ e TV Now.

Naturalmente, come avevamo già desiderato, l’app TV gratuita Pluto TV sarebbe una buona aggiunta e ora anche Relaxx TV.

I desideri sono lì per essere forse esauditi 😉