Riproduzione Audio
Come posso disattivare la riproduzione audio dal tv box di ultima generazione?
Se imposto un timer di spegnimento sulla Tv quando W sera si spegne l’audio viene riprodotto dal box.
cosa sgradevole x chi ha il box in camera.
Come posso disattivare la riproduzione audio dal tv box di ultima generazione?
Se imposto un timer di spegnimento sulla Tv quando W sera si spegne l’audio viene riprodotto dal box.
cosa sgradevole x chi ha il box in camera.
####
Accende e spegne il microfono dello Swisscom Box
Il tasto on/off accende e spegne lo Swisscom Box
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Forse non mi sono spiegato bene.
quando la televisione si spegne perché ho messo il timer, e io magari nel frattempo mi sono addormentato, il box emette l’audio della trasmissione in corso.
Voi mi proponete una soluzione sul microfono ovvero sorgente in entrata. Cosa che tra l’altro ho già spento da subito in quanto non mi serve.
Oppure mi proponete di spegnere manualmente il box.
Cosa che se sto dormendo mi è impossibile.
Io voglio semplicemente che il box tv non diffonda l’audio della trasmissione se la televisione si è spenta.
il fatto che il televisore si spegne automaticamente con timer dopo x ore
non spegne il TV-Box e l’audio continua a funzionare perché la conessione non è spenta
in questo caso fare indentico colle impostazioni del TV-box per spegnere la diffusione e il suono
è possibile mettere il TV-Box automaticamente in standby dopo 4 ore di inutilizzo
In Impostazioni → Sistema → Impostazioni automatiche
è possibile disattivare e riattivare la modalità di spegnimento automatico / risparmio energetico
il tal caso l’audio non dovrebbe più essere diffuso via il TV-Box spento
indipendamente del fatto che il televisore sia spento oppure no
> Cosa che se sto dormendo mi è impossibile.
Se dorme come fa a sentire il suono
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Anche io ho lo stesso problema! Voglio disattivare questa tortura perché mi impedisce di ascoltare in modo pulito l’audio della tv, visto che fa eco e reca fastidio! Voglio una soluzione prima che vola via dal balcone
Sulla parte superiore del box ci sono i tasti + e- del volume.
devi abbassare il volume a zero da li. Alla fine mi sono arrangiato da solo così. Se aspettavo la risposta dei tecnici stavo fresco, visto che non è mai arrivata.