La Swisscom Community non è raggiungibile con Safari (iMac).

Ciao a tutti

Quando utilizzo il mio browser Safari (Vers. 14.0.1) https://community.swisscom.ch

Se lo inserisci, apparirà un messaggio di errore. Questo indirizzo funziona senza problemi con il browser Firefox. Ho già disattivato il blocco pubblicità per questo sito e cancellato i cookie, senza successo.

Esiste una soluzione al mio problema?

Distinti saluti

Chris

Messaggio di errore in franceseMessaggio di errore in francese

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • WalterB ha risposto a questo post.

christoph-stadler

Non ho problemi con Safari su tutti gli iMAC e Macbook.

Ma normalmente utilizzo sempre Firefox.

Quale sistema operativo Mac è disponibile?

Safari-Community.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ora ho disattivato completamente il blocco degli annunci e ora appare il messaggio di errore in tedesco:

Screenshot 2020-12-14 alle 10.49.51.png

Se ora clicco su “Dettagli” mi dice: “Purtroppo sei stato escluso dall’utilizzo di questo sito.” Se poi clicco sull’area blu “Vai alla homepage” compare lo stesso messaggio di errore.. .

Ma come ho detto, nessun problema con Firefox…

Hai mai svuotato la cache del browser e riavviato il browser? Ho anche installato il blocco degli annunci, ma non dovrebbe essere questo il problema.

@christoph-stadler ha scritto:

Ho già disattivato il blocco pubblicità per questo sito e cancellato i cookie, senza successo.

Ciao Chris,

Oltre ai cookie, hai già svuotato la cache o aperto il sito in modalità di navigazione in incognito?

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

13 giorni successivamente